Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tu stai installando un os a 64 bit devi obbligatoriamente usare esclusivamente i drivers a 64 bit !
Non ti preoccupare delle cavolate che racconta windows ed usa solo quelli a 64 :)
SI ho provato e non li trova proprio all'inizio, mentre dopo mi esce quella schermata con la scritta che ti ho scritto prima sia con i 32bit che con i 64bit...ho provato con i driver sul sito asrock ma è la stessa cosa anzi ho usato quelli la per primo e poi quelli la generati dal pc stesso :)Ma che cavolo dici :nunu: servono entrambi obbligatoriamente non solo i 64 o i 32 per il corretto funzionamento di un RAID e te lo dice uno che ha avuto per 7 mesi un RAID0 di VelociRaptor. Tornando a noi, togliendo la spunta come avrai notato te ne trova altri due, li hai provati? E come dice Windows devi installarli entrambi, a quanto sembra però sono i 64bit che non riconosce correttamente, hai provato a dargli prima i 64bit e poi i 32bit? Se fossi in te cercheri sul sito del produttore della tua MB i driver più aggiornati se ci sono.
sisi la 1.70..Beh se nemmeno quelli del sito vanno è un bel problema, ma il bios della MB è aggiornato all'ultima versione?
proverò quando arrivo a casa e ti farò sapere grazie mille :DNon so che dire, se non ti prende i driver sei bloccato e se hai provato sia i driver da CD che dal sito non so che dire veramente...
è già all'ultima versione :)Il bios della scheda madre per caso è all'ultima versione ?
Non sò se un aggiornamento del bios possa risolvere qualche particolare problema, prova a vedere anche quell'aspetto !
i driver a 64bit non me li legge proprio il pc ehehh :) il fatto strano è proprio questo :) ed è strano che mi compare quel messaggio di errore dopo :)Però comunque è un pò strano che usando i drivers a 64 bit, anche facendo vedere quelli che secondo quel fesso di windows non sono compatibili, non riesci ad andare avanti !
si windows seven home premium a 64 bitMa l'os che tu vuoi installare ovviamente è un windows a 64 bit giusto ?