problema raid 0

Pubblicità
riprova con le porte 1-2 fai cosi

entri nel bios
vai nella sezione degli hd e da sata li metti in raid poi salvi e riavvii
entri nella console del raid premendo crt+f
e vedi se ti fa pigiare quel cavolo di 2!

il manuale dice cosi!XD
ohi sono riuscito a creare il raid 0...adesso me lo legge da 1 tb... l'unica cosa e che quando vado ad installare il sistema operativo mi dice non è stato trovato alcun driver! xò nel floppy ci sono i driver del raid...ho provato anche su penna usb...ma nnt da fare...non mi fa andare avanti come devo fare??
 
quando installi vista non ti fa caricare i driver?

a parte che lo dovrebbe vedere senza fare niente...
 
Veramente a me non li vedeva quando avevo il RAID, io facevo carica driver sfogliando il cd, ovviamente dovevo tigliere la spunta da "mostra solo driver compatibili con l'hardware" perchè altrimenti non me li mostrava anche se li prendevo direttamente dal CD della MB e dovevo installare sia quelli per 32bit che quelli per 64bit e dopo mi mostrava e riconosceva correttamente il RAID.
 
quando installi vista non ti fa caricare i driver?

a parte che lo dovrebbe vedere senza fare niente...
ho seven come sistema operativo...cmq voleva i driver a 32 bit quelli a 64bit non li leggeva neanche! il problema adesso è che nonostante dopo ke ho formattato ed installato il sistema operativo quando vado per caricarlo mi si blocca sul primo logo e si riavvia..appare una schermata blu veloce e si riavvia subito
 
Veramente a me non li vedeva quando avevo il RAID, io facevo carica driver sfogliando il cd, ovviamente dovevo tigliere la spunta da "mostra solo driver compatibili con l'hardware" perchè altrimenti non me li mostrava anche se li prendevo direttamente dal CD della MB e dovevo installare sia quelli per 32bit che quelli per 64bit e dopo mi mostrava e riconosceva correttamente il RAID.
ti ringrazio per la risposta :) come ho scritto a naruto a me ha letto solo quelli a 32bit di driver :) e cmq mi si blocca quando avvio il sistema operativo arriva al primo logo di seven e si riavvia...ti è mai capitato??cosa può essere?
 
ti ringrazio per la risposta :) come ho scritto a naruto a me ha letto solo quelli a 32bit di driver :) e cmq mi si blocca quando avvio il sistema operativo arriva al primo logo di seven e si riavvia...ti è mai capitato??cosa può essere?

No così non funzionano correttamente servono entrambi sia 32bit che a 64bit indipendentemente da quale sistema operativo userai che sia 32bit o 64bit servono entrambi installati almeno così era per il mio RAID.
 
No così non funzionano correttamente servono entrambi sia 32bit che a 64bit indipendentemente da quale sistema operativo userai che sia 32bit o 64bit servono entrambi installati almeno così era per il mio RAID.
magari vuole prima quelli a 32bit e poi a 64 bit? forse il sistema operativo non si avvia xke i driver sono a 32 bit ed il sistema è a 64...adesso provo a mettere entrambi ti ringrazio :)
 
magari vuole prima quelli a 32bit e poi a 64 bit? forse il sistema operativo non si avvia xke i driver sono a 32 bit ed il sistema è a 64...adesso provo a mettere entrambi ti ringrazio :)

Ah beh non magari sicuramente heheh, devi dargli sia a 32 che a 64 altirmenti anche se tu mettessi solo quelli a 64 ed il sistema operativo fosse a 64 potresti avere problemi, col mio RAID era specificato che servono sempre entrambi, prova e facci sapere :ok:
 
Ah beh non magari sicuramente heheh, devi dargli sia a 32 che a 64 altirmenti anche se tu mettessi solo quelli a 64 ed il sistema operativo fosse a 64 potresti avere problemi, col mio RAID era specificato che servono sempre entrambi, prova e facci sapere :ok:
purtroppo quelli a 64 bit non me li legge cioè quando carico i drivere e faccio sfoglia io posso mettere soltanto un driver alla volta....ma cmq quello a 64 bit nn lo carica...cioè me lo legge soltanto una volta creata la partizione..:(
 
Allora io facevo così: Carica driver sfoglia toglievo la spunta da "mostra solo driver compatibili con l'hardware" poi mi mostrava quelli a 32 e quelli a 64, sceglievo a 32, li caricava e poi rifacevo la procedura per quelli a 64 e poi installavo Windows 7 64bit
 
Allora io facevo così: Carica driver sfoglia toglievo la spunta da "mostra solo driver compatibili con l'hardware" poi mi mostrava quelli a 32 e quelli a 64, sceglievo a 32, li caricava e poi rifacevo la procedura per quelli a 64 e poi installavo Windows 7 64bit
togliendo la spunta a driver compatibili con l'hardware me ne trova altri 2 uguali..che significa?:S
 
togliendo la spunta a driver compatibili con l'hardware me ne trova altri 2 uguali..che significa?:S
adesso ho provato allora,quando mi trovo sulla schermata che c'è la partizione e devo cliccare su carica driver,tolgo la spunta,metto sfoglia...carico prima quello a 32bit e mi esce un errore con su scritto "per continuare l'installazione,utilizzare l'opzione carica driver per installare driver a 32bit e driver firmati a 64bit .L'installazione di driver a 64bit non firmati non è supportata e potrebbe rendere inutilizzabile l'installazione di windows" :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top