Problema raffreddamento i7-950

• Autore discussione Autore discussione Rollz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
diciamo che di raffreddamento a liquido ci capisco zero..che pompa e ventole si possono prendere per avere un sistema ultra silenzioso?

pompe che ho trovato abbastanza silenziose sono le laing ddc..le ventole poi le puoi prendere tranquille se usi radiatori spessi non troppo restrittivi..

Sisi sicuramente cambierò prima quello..pensavo cmq ad un haf x...poi ci penserò meglio perché costa non poco..cmq voglio liquidare solo la cpu..per il budget non ne ho idea..fammi vedere qualcosa così capisco quanto vengono

diciamo che dovresti spendere sui 300 euro per la cpu..il radiatore almeno da 360mm visto com'é capriccioso il tuo procio :asd:

Beh, 300 euro sono un po' troppi sinceramente..pero magari si compra un pezzo al mese e si può fare..non esistono kit?bisogna comprare tutti pezzi separati?

si, sui 260 puoi trovare il kit della ek supreme hfx 360..ti danno praticamente tutto, a perte l'acqua che devi compare a parte..

Ma per rumorosità come sta messo?
Di quanto cala la temperatura?
E che differenze ci sono con un kit più economico tipo il corsair h100?

la differenza cé eccome! In quel kit forse le ventole sono un pò rumorose..dovresti armarti di fan controller..

no, io ho un impianto auto costruito..cmq quel kit é ottimo, vedrai che il 950 non ti darà più probemi ;)

Non ho idea di quanto scende la temperatura..a quel prezzo le temperature mi devono scendere di 20 gradi sennó non conviene..poi come ti dicevo prima..ho il pc acceso 12h su 24..deve essere inudibile..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro