Problema raffreddamento i7-950

• Autore discussione Autore discussione Rollz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il 950 sale meno rispetto al 920, potresti arrivare sui 4ghz
però se non vuoi overclockare molto e vuoi solo abbattere rumore e temperature, un silver arrow, archon,phanteks o d14 e hai 20° in meno rispetto al dissi stock ma con rumore 0

Io adesso ho un noctua, e le temperature cmq sono abbastanza alte..per abbassarle notevolmente penso mi serva solo un impianto a liquido

hai un noctua di fascia bassa ;) passando al silver arrow recuperesti almeno 10° senza overclock e 20° overclockando...

Ma il silver arrow è uguale al d14?
Calcolando la grandezza, entrano in qualsiasi case? ho intenzione di prendere un hafx

---------- Post added at 08:29 ---------- Previous post was at 08:26 ----------

Calcolando che ultimamente ho messo sotto stress il pc, le temperature sono arrivate a 85 gradi..con il d14 quanti gradi potrò mai fare?

Ultima modifica:
senza overclock di solito sta sui 65° con gli i7 1366...il silver arrow è leggermente meglio del d14,e nell hafX entrano comodi entrambi

Sinceramente non conosco le ventole della thermaltake, conosco però quelle noctua e so che fanno 0 rumore..nel caso avessi intenzione di prendere un dissipatore ad aria ho paura a mettere il thermaltake, paura che possa fare piu rumore

Ma il silver arrow è uguale al d14?
Calcolando la grandezza, entrano in qualsiasi case? ho intenzione di prendere un hafx

---------- Post added at 08:29 ---------- Previous post was at 08:26 ----------

Calcolando che ultimamente ho messo sotto stress il pc, le temperature sono arrivate a 85 gradi..con il d14 quanti gradi potrò mai fare?

i7 950 a 4Ghz con Noctua NH-D14 ;)

i7 950@4Ghz Noctua.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro