Problema puzza di bruciato nel case vicino al tastino power

Pubblicità
ragazzi una domanda, io ho i driver per amd catalyst 15.12
mentre sul sito c'è la 16.1.1 sarebbero beta quest'ultimi? me li consigliate? e eventualmente posso togliere questi e rimettere la mia 15.12?

aspetta un po,verifica prima "il puzzo"....non vorrei che poi dopo ti ritrovassi anche con problemi videoooo.... :)
ovviamente scherzo

Ragazzi per ora tutto ok, mi è arrivato anche il monitr 2k freesync ma giuro non avevo provato mai nulla del genere è una bomba! Ora vi mando una foto
a8377758f9e5692c82c810119b871565.jpg
ps questo freesync è un qualche cosa mamma mia

Ragazzi per ora si sente sempre meno sta puzza... lo lasciato acceso anche tutta la sera a scaricare gta5...che poi non ho capito perché si spegne cioè è rimasto acceso penso tipo 3 ore senza che lo usavo e stamattina lo trovato spento in stand by

Raga per oggi tutto bene non si sente quasi più nulla quindi penso che era la puzza incastrata nel case, comunque mi successa una cosa strana alla gpu allora ho provato gta 5 tutto a ultra in 2k tranne msaa 60 fps con msaa a 8x ne fa 30 e tutto ok non sento un rumore mentre gli altri giochi tipo,rise of the tomb raider idem non sento nulla. .ma se metto cod black ops 3 solo se lo schermo va a 144hz che li raggiunge in 2k tutto a ultra ma, sento un fischio un rumore elettrico proveniente dalla vga..solo però a 144hz come mai cosa può essere ? E solo a cod

Raga per oggi tutto bene non si sente quasi più nulla quindi penso che era la puzza incastrata nel case, comunque mi successa una cosa strana alla gpu allora ho provato gta 5 tutto a ultra in 2k tranne msaa 60 fps con msaa a 8x ne fa 30 e tutto ok non sento un rumore mentre gli altri giochi tipo,rise of the tomb raider idem non sento nulla. .ma se metto cod black ops 3 solo se lo schermo va a 144hz che li raggiunge in 2k tutto a ultra ma, sento un fischio un rumore elettrico proveniente dalla vga..solo però a 144hz come mai cosa può essere ? E solo a cod
Sarà coil whine

E strano..perché Con tipo tomb raider che gli escono letteralmente gli occhi da fuori non fa nulla ma con cod che lo mangia proprio fa sto rumore fastidioso..che però se alzò il volume o con le casse non si sente nulla chiaramente ma solo con il volume bassissimo

E strano..perché Con tipo tomb raider che gli escono letteralmente gli occhi da fuori non fa nulla ma con cod che lo mangia proprio fa sto rumore fastidioso..che però se alzò il volume o con le casse non si sente nulla chiaramente ma solo con il volume bassissimo
Prova a bloccare gli fps a 60 su cod

Pubblicità
Pubblicità
Indietro