Problema puzza di bruciato nel case vicino al tastino power

Pubblicità
Raga ho risolto abolendo quel cavo ora funziona tutto ma sento sempre la puzza di bruciato come mai?? E funzionante da 3 giorni lo tengo acceso 3 ore minimo quindi funziona tutto solo che puzza troppo. .arriva dal radiatore del dissipatore dove stanno le ventole che spara questa puzza fuori...cosa posso fare??

Si quello però penso che la sento da li perché spara l'aria fuori. ..comunque un enermax liqmax 2 da 240mm, però non ho problemi di nessun genere apparte sta puzza insopportabile, (che mentre giocavo a rise of tomb raider si sentiva ancora di più però se annusavi vicino le ventole) ora ti posto una foto
2aab84836e1858b1605b1353e4da89ba.jpg

La sento che me la spara in faccia se vado ad annusare però la sento leggermente quanto è in idle, mentre se si scalda aumentano le ventole giustamente e la sento più forte

Ho riletto la discussione ,il tecnico cosa ti ha detto? sicuro che non ci siano altri cavi bruciati?visto che le usb le hai staccate non dovresti sentire più puzza (dopo 3 giorni).Da spento e a riposo se "annusi" nel case la senti?

Si il tecnico mi disse che era colpa di una pennetta con pin storti che ha fatto bruciare tutto... comunque a case spento si sente un pochino quando lo aperto prima.. chiuso invece leggermente si sente devo provare domani di nuovo per essere certo al 100%

ok .Le temperature sono buone, domani puoi provare a "sentire" prima di accenderlo e a monitorare durante l'uso (fallo a case aperto).

Si appunto però è strano, perché si è proprio impregnato per bene..il tecnico lo fece stare 1 giorno e mezzo in quella puzza per forza alla fine io lo abolito il cavo e riparato...perché non fece nulla il tizio alla fine, anzi voleva testare il funzionamento con il filo attaccato... figurati. .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro