Problema puzza di bruciato nel case vicino al tastino power

Pubblicità
Ora vi mando un video con i rumori perché sento rumori elettrici magari sapete dirmi cos'è o se è normale

- - - Updated - - -

raga ma come si fa a caricare un video che non riesco, che vi vorrei far sentire i suoni che sento

Si ho controllato ho pensato anche che è fosse tipo quello sospeso sopra la gpu ma niente presumo che forse è colpa del silicone che è rimasto nelle usb bruciate magari..ma non vorrei che fosse colpa del tasto power o reset perché sennò devo buttare il case ...però da li non sento alcuna puzza.

No in verità li ho sentiti appena aperto il case con l'orecchio attaccato.. ora non saprei.. però funziona tutto bene come può essere magari è il coil wain o come si chiama della gpu tu calcola che ora stanno le ventole spente ma starà sui 65 gradi

domanda banale, quando hai messo il dissipatore sulla cpu hai tolto la pellicola? potresti se lo sai fare ovviamente togliere tutto dal case e avviare il pc "sul tavolo" occhio a isolarlo cosi capirai se la puzza e nel case .

Si hai visto la foto dove indico col dito? Dove c'è lo schermetto, li stavano attaccate e le ho staccate e tagliato la testa proprio e isolata... mentre il power e reset stanno attaccati normalmente però funziona bene mi sembra e spero proprio che mi sto impressionando io inutilmente

in che senso isolata?hai messo tutti i fili insieme e avvolti con nastro isolante?sicuro che non ci siano altri cavi collegati ad essi?
Se tutti i cavi sono ok,lascia il case aperto,usa il pc magari cercando di stressarlo e "annusa"
.....

Ultima modifica:
Sisi quello, lo fatto prima ma col case aperto e quasi impercettibile e come ho detto io ricicla l'aria il dissi e me la spera adosso. .così mi sembra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro