Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale case mi consiglieresti?Quel case non mi è mai piaciuto, d'avanti è chiuso, si ha le parti laterali del fronte aperto ma non è come avere l'airflow di un frontale mesh.
C'è un modo consigliato per mettere la pasta termica sulla CPU? Ho sempre paura di metterne troppa o troppo poca.Nessuno, troppo sbatti.
Puliscilo e aggiungi una ventola sul retro in estrazione e magari aggiungi un dissipatore al NVME.
Le temperature ora non sono proibitive, si potrebbero migliorare toccando qualche settings nel bios, aggiungendo una ventola, pulendo e magari se ci riesci, cambiare pasta termica alla cpu.
Ok grazie milleHai presente le facce di un dado da 5 punti?
Li metti cosi con le dimensioni di un chicco di riso, prendi un tubetto di MX5 e anche se sborda, non rompi nulla perché non conduce elettricitá, quindi non fai nessun corto.
Di nuovo mi sono scese le prestazioni ?. Io non capisco perché... a me sembra che vada tutto bene. Ho pure aggiunto la ventola dietro.Nessuno, troppo sbatti.
Puliscilo e aggiungi una ventola sul retro in estrazione e magari aggiungi un dissipatore al NVME.
Le temperature ora non sono proibitive, si potrebbero migliorare toccando qualche settings nel bios, aggiungendo una ventola, pulendo e magari se ci riesci, cambiare pasta termica alla cpu.
Aspetta una cosa è perdere 50/100 punti sulla gpu tra una run e un altra su time spy, perdere 1000 punti è un altra cosa.Ma é normale, facendo anche 10 test, non sono mai uguali, basta anche un programma in background per sballare i risultati.
Più che altro la cosa che mi puzza è che non mi sta salendo più di 9500 nonostante abbia fatto un po' di test, non credo sia normale a questo punto.Aspetta una cosa è perdere 50/100 punti sulla gpu tra una run e un altra su time spy, perdere 1000 punti è un altra cosa.
Penso ci sia un problema.