PROBLEMA Problema prestazioni CPU

Pubblicità

YoungCIz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ho un problema con la CPU con i giochi come apex legends o assassin creed odyssey mi corre come massimo a 50-45 fps nel mentre secondo geforce e razer cortex(molto simile a nvidia) dovrebbero andare intorno ai 70-80 fps come minimo. Quasi sempre la cpu con i giochi corre al 100% e con le applicazioni al 50/60%. Sarei molto grato se qualcuno sarebbe in grado di darmi una spiegazione.
Componenti gtx1060 gb
i5-7500k 3.40
16gb RAM

hai installato tutti i driver della scheda video e il software di gestione della scheda video?
A temperature come sei messo?
La GTX 1060 che custom è? Da quanti GB ?

Ok, che vendor di GTX 1060 è ?asus, gigabyte, msi.
e quale modello di preciso?
Se scarichi HWInfo te lo dice nel System Summary
Poi, a temperature come sei messo?

Custom affidabile
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok, che vendor di GTX 1060 è ?asus, gigabyte, msi.
e quale modello di preciso?
Se scarichi HWInfo te lo dice nel System Summary
Poi, a temperature come sei messo?
NVIDIA(geforce) temperature anche abbastanza normali più che altro la GPU lavora al 50% e questo mi preoccupa

Quindi nessuna custom, hai una reference
AL7f7LhREnXWnUJGtyshj3.jpg
che temperature hai con sulla cpu? hai fatto overclock?

si scusami, le temperature stanno sui 50-60 C mai fatto nessun overlock, ho provato a verificare anche dal bios se c'era qualche problema ma niente

passi AC odyssey, ma apex sul tuo PC dovrebbe andare decisamente meglio.. posta lo screen del task manager in quei momenti, magari hai dei programmi vampiri

non mi ricordo il modello ma ho una ram unica la marca è A-data
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questo è quello che vedo

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    80.2 KB · Visualizzazioni: 257
non sembra tu ne abbia, solo non capisco se intendi che anche in game è cosi o no. Perchè nell'avvio applicazioni è normale avere dei picchi

domanda, ma su che monitor e a che risoluzione stai giocando?

PS: ti ho editato il titolo. Come da regolamento non è ammesso usare tutto maiuscolo nel titolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro