PROBLEMA Problema prestazioni CPU

Pubblicità
Si, ma il problema non sta all'interno del gioco, perché con qualsiasi cosa io apra la cpu mi corre quasi sempre al 50% se tutto va bene altrimenti parte spedita al 100%

Credo che a questo punto ci sia qualche malware. Avvia in modalità provvisoria e fai una scansione completa del pc.

con che programma faccio la scansione?

Adwcleaner
malwarebytes

Se hai un antivirus utilizza anche quello per una scansione completa sul sistema. Mi raccomando uno alla volta, dopo aver utilizzato uno riavvii e procedi così per tutti e tre
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre in modalità provvisoria prova a fare una pulizia generale anche con CCleaner

Adwcleaner
malwarebytes

Se hai un antivirus utilizza anche quello per una scansione completa sul sistema. Mi raccomando uno alla volta, dopo aver utilizzato uno riavvii e procedi così per tutti e tre
Inoltre in modalità provvisoria prova a fare una pulizia generale anche con CCleaner
ho provato di nuovo ma niente ho ancora lo stesso problema .ho provato a fare un test su fortnite ad esempio mi fa 100 fps se tutto va bene(ovviamente senza caricare texture)

ho provato di nuovo ma niente ho ancora lo stesso problema .ho provato a fare un test su fortnite ad esempio mi fa 100 fps se tutto va bene(ovviamente senza caricare texture)

Ottimizza il pannello nvidia. Una volta fatto questo verifica che hai impostato prestazioni elevate nel risparmio energetico di windows.

Utilizza DDU in modalità provvisoria ed esegui una nuova installazione dei driver per la scheda video.
da nvidia , dopo provo a reinstallarli, ma non credo sia colpa della scheda video
non cambia nulla provato a fare varie cose il problema continua ad esistere solo nella cpu che rallenta tutto il computer e i giochi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro