problema porte modem Tim smart

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SaQiB

Nuovo Utente
43
1
Ciao a tutti,spero di scrivere nella sezione giusta. Come da titolo ho problema nella apertura delle porte del modem smart di tim (modello Technicolor),io vorrei aprire la porta 21 ma ho problemi qua,seguo la guida che ce sul sito della tim e nella interfaccia mi fa vedere la configurazione corretta ma quando effettuo il test mi fa vedere che è chiuso(immagini in alleggato).
21.JPG
Sul secondo sito ho provato a controllare è mi fa vedere filtrato e quanto ho controllato il firewall mi sembra che non ci siano limitazioni ma proverò ancora.
Cattura.JPG
immagine interfaccia modem
modem_inter.JPG
dmz e firewall modem
dmz.JPG
ho chiamato la tim è mi hanno risposto che dovrò pagare 29€ circa se trovano che non è un loro problema e vorrei accertarmi che non ci sia un problema da parte mia.
qualcun altro a avuto lo stesso identico problema al mio??
grazie a tutti in anticipo chi mi aiuta o risponde.

p.s. sembra che le foto non siano in spoiler qualche admin riesce a mettere grazie
 
Ultima modifica:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ciao a tutti,spero di scrivere nella sezione giusta. Come da titolo ho problema nella apertura delle porte del modem smart di tim (modello Technicolor),io vorrei aprire la porta 21 ma ho problemi qua,seguo la guida che ce sul sito della tim e nella interfaccia mi fa vedere la configurazione corretta ma quando effettuo il test mi fa vedere che è chiuso(immagini in alleggato).
Sul secondo sito ho provato a controllare è mi fa vedere filtrato e quanto ho controllato il firewall mi sembra che non ci siano limitazioni ma proverò ancora.
immagine interfaccia modem
dmz e firewall modem
ho chiamato la tim è mi hanno risposto che dovrò pagare 29€ circa se trovano che non è un loro problema e vorrei accertarmi che non ci sia un problema da parte mia.
qualcun altro a avuto lo stesso identico problema al mio??
grazie a tutti in anticipo chi mi aiuta o risponde.

p.s. sembra che le foto non siano in spoiler qualche admin riesce a mettere grazie
Gentile utente,
ho sistemato il "pasticcio" con gli spoiler.
Apri il post con il tasto "Modifica" e segnati la stringa corretta (senza "." e "/").
Cordialmente. ;)
 

SaQiB

Nuovo Utente
43
1
Gentile utente,
ho sistemato il "pasticcio" con gli spoiler.
Apri il post con il tasto "Modifica" e segnati la stringa corretta (senza "." e "/").
Cordialmente. ;)

Grazie procedo appena posso

Quando usi il programma specifico per cui hai aperto la porta, ti risulterà aperta. Ho un Technicolor come te ;)

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sei sicuro??
Io utilizzo FileZilla server ma non mi spunta fuori??
Qualche idea??
Grazie per la risposta


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,630
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
  • Mi piace
Reazioni: RedJohn995

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,630
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
  • Mi piace
Reazioni: SaQiB

SaQiB

Nuovo Utente
43
1
Intendo una richiesta di dati da parte di un'applicazione su una porta assegnata che rimane in attesa e rinnova periodicamente la richiesta

Inviato da m3 note tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grazie per la risposta
Problema risolto
Ho aperto la porta 21 dalla interfaccia del modem e rimosso il programma del firewall e riavviato il pc e aggiunto ancora nel firewall il programma facendo questo ho testato il server e la porta si è aperta come ha detto @Kelion e @RedJohn995
Nel mio caso il problema era che il programma era configurato nella sbagliata directory dove programma non c’era

Grazie a tutti chi mi ha risposto ,per me si può chiudere la discussione


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili