RISOLTO Problema plugin Premiere Composer

Pubblicità

StarSouls08

Utente Attivo
Reazioni
557
Punteggio
89
Ciao, ho installato il plugin premiere composer, una volta installato, apro premiere, vado su finestra, e poi dovrei andare su "estensioni",
Screenshot (6).webp
ed ecco il problema, non mi fa cliccare, come faccio ?

Soluzione
Purtroppo non sempre è scontata come cosa e capitano utenti che non ce l'hanno originale e si lamentano se hanno problemi.
Ho notato comunque ora dall'immagine che tu hai la versione 13.0 di premiere pro, mentre premiere composer richiede la versione 13.1.5, dovrebbe essere proprio quello il motivo per il quale non ti appare :)

EDIT: lo puoi vedere qui
grazie mille, lo aggiorno
Purtroppo non sempre è scontata come cosa e capitano utenti che non ce l'hanno originale e si lamentano se hanno problemi.
Ho notato comunque ora dall'immagine che tu hai la versione 13.0 di premiere pro, mentre premiere composer richiede la versione 13.1.5, dovrebbe essere proprio quello il motivo per il quale non ti appare :)

grazie mille, lo aggiorno

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità