RISOLTO Problema pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tralascia i Leshcat e installa sopra i Samsung i 13.1 come aggiornamento:
AMD Catalyst 13.1 WHQL Download
Vai sulle proprietà della 7670M in "Gestione dispositivi" ---> "Schede video" e fai "Aggiorna driver" :sisi:
Verifica che l'aggiornamento sia andato a buon fine :)
devo fare semplicemente questo , niente disinstallazioni o cose strane?

- - - Updated - - -
@gronag mi dice che il driver più appropriato per il dispositivo è già aggiornato (sia cercandolo sopra internet sia usando quello scaricato dal tuo link)

- - - Updated - - -
@gronag @thetonyxx , non ha funzionato , mi sà che devo chiamare samsung e chiedere un aggiornamento di driver

Quando fai "Aggiorna driver" nella gestione dei dispositivi, hai selezionato l'INF giusto (W76A_INF, mi pare) ?
Naturalmente il file dei driver Catalyst deve essere scompattato in una cartella temporanea, gli devi fornire solo il giusto percorso:
http://www2.ati.com/drivers/beta/AMD_Catalyst_13.3_Mobility_Beta3.exe

io ho semplicemente scaricato i driver , ho fatto una nuova cartella con i driver all'interno e l'andavo a scegliere quando mi ha detto scegli driver dal computer , potresti spiegarmi cosa dovrei fare (uso i driver che mi hai linkato prima [13.1] oppure quelli che mi hai linkato ora?).

- - - Updated - - -
@gronag sei un mitooooooo , ho semplicemento fatto doppio click sui driver che mi hai dato , ho seguito l'installazione e guarda un po la versione dei drivereqwewq.webp

- - - Updated - - -

Ora minecraft mi gira a 200 fps O.o

- - - Updated - - -

ora come faccio a mettere risolto?

hihihihi paxxo

- - - Updated - - -

Sto scaricando giochi a palla ora , non riesco a concepire che la mia connessione stia scaricando da steam fissa su gli 1.6 mb/s
pensa che io mi lamento se scarico a 1,6mb/s:sisi:
a volte arrivo anche a 2,5:party:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro