Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dato che ha detto di disinstallare entrambi mi sembra ovvio che devi selezionare anche intelQuindi in driver fusion seleziono le voci solo dei driver amd o anche quelli intel?
Nel pannello di controlla ci sono 3 opzioni riguardanti intel :I driver Intel si disinstallano dal Pannello di Controllo (Driver di Grafica HD Intel) :sisi:
il driver video dovrebbe essere incluso nel primoNel pannello di controlla ci sono 3 opzioni riguardanti intel :
centro di controllo intel
componenti del motore di gestione intel
driver per audio intel per schermi (O.o)
ma poi i driver audio che cosa hanno a che fare con la grafica? cè anche quello nei driver che mi hai datoSe non compare la voce "Driver di grafica HD Intel", fa' come dice Thetonyxx, lascia solo i componenti del motore di gestione :sisi:
centrano dato che solitamente l' audio è gestito dalla gpuma poi i driver audio che cosa hanno a che fare con la grafica?
non è detto che siano sempre quelliSono driver audio HDMI, inglobati nei Catalyst :asd:
Ancora non hai risolto nulla ?
Hai disinstallato i driver e reinstallato i Leshcat ?
Per Minecraft hai installato il mod Optifine ?
:sisi:1) disinstallare 1° e 3° voce intel da programmi e funzionalità , poi disinstallo AMD catalyst install manager , poi pulisco i driver amd con driver fusion , poi connetto la pennetta usb dove ho i driver leshcat (la h è muta? ) e installo questi leshcat e dovrebbe andare tutto bene perchè sono compatibile col mio pc , ok .