RISOLTO Problema pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi in driver fusion seleziono le voci solo dei driver amd o anche quelli intel?

I driver Intel si disinstallano dal Pannello di Controllo (Driver di Grafica HD Intel) :sisi:

I driver Intel si disinstallano dal Pannello di Controllo (Driver di Grafica HD Intel) :sisi:
Nel pannello di controlla ci sono 3 opzioni riguardanti intel :

centro di controllo intel

componenti del motore di gestione intel

driver per audio intel per schermi (O.o)

Nel pannello di controlla ci sono 3 opzioni riguardanti intel :

centro di controllo intel

componenti del motore di gestione intel

driver per audio intel per schermi (O.o)
il driver video dovrebbe essere incluso nel primo
ma disinstalla anche l' ultimo

Se non compare la voce "Driver di grafica HD Intel", fa' come dice Thetonyxx, lascia solo i componenti del motore di gestione :sisi:

Se non compare la voce "Driver di grafica HD Intel", fa' come dice Thetonyxx, lascia solo i componenti del motore di gestione :sisi:
ma poi i driver audio che cosa hanno a che fare con la grafica? cè anche quello nei driver che mi hai dato

- - - Updated - - -

comunque devo fare prima i dischi di ripristino , dopo scendo a comprare i cd

Ancora non hai risolto nulla ?
Hai disinstallato i driver e reinstallato i Leshcat ?
Per Minecraft hai installato il mod Optifine ?

Ancora non hai risolto nulla ?
Hai disinstallato i driver e reinstallato i Leshcat ?
Per Minecraft hai installato il mod Optifine ?

Sono in attesa di fare il cd di ripristino ma se mi dici che non rischio nulla posso farlo ora , quindi ricapitolando devo :
1) disinstallare 1° e 3° voce intel da programmi e funzionalità , poi disinstallo AMD catalyst install manager , poi pulisco i driver amd con driver fusion , poi connetto la pennetta usb dove ho i driver leshcat (la h è muta? ) e installo questi leshcat e dovrebbe andare tutto bene perchè sono compatibile col mio pc , ok .

1) disinstallare 1° e 3° voce intel da programmi e funzionalità , poi disinstallo AMD catalyst install manager , poi pulisco i driver amd con driver fusion , poi connetto la pennetta usb dove ho i driver leshcat (la h è muta? ) e installo questi leshcat e dovrebbe andare tutto bene perchè sono compatibile col mio pc , ok .
:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro