RISOLTO Problema pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ce l' hai fatta?
lo faccio domani , ora sono stanco e non ho voglia , dai che va tutto benee , a gass!!:sisilui:

- - - Updated - - -
@gronag @thetonyxx sto eseguendo ció che mi avete detto ed ora ho disinstallato i driver intel , mi ha chiesto di riavviare ed ora sta facendo gli aggiornamenti di windows , che s****

La prima cosa che faccio è disabilitare gli aggiornamenti automatici di Windows Update :asd:
Preferisco farli manualmente :sisi:

La prima cosa che faccio è disabilitare gli aggiornamenti automatici di Windows Update :asd:
Ok ho finito ma ora sono ancora più confuso , ho fatto tutto ed quando aprivo il setup dei leshcat mi diceva che non era installato il , mi sembra , DSE e bisognava installarlo , io facevo ok , lui mi diceva che l'avevo installato e riavviava ma poi ogni volta che apriva il setup mi diceva la stessa cosa , alla fine ho fatto no sulla spunta se installare il DSE ed il setup è andato a buon fine però è come se avessi una versione meno aggiornata di quelli di prima , alla fine del setup mi ha portato ad un installer amd e mi ha fatto seguire la procedura , ora risulta che ho gli 8.00 ecc ecc e prima avevo gli 8,9XX ecc ecc , ora faccio una prova con minecraft e dopo vi dico , però ora gpu-z si apre alla perfezione e riconosce la 7670m ma SW mi dice che devo aggiornare i driver , ora faccio un test e vi dico come vanno gli fps

Col tasto destro sul Desktop vai sul Centro di Controllo Vision Engine e leggi le informazioni software (abilita la visualizzazione avanzata nelle preferenze, in alto a destra).
Che versione dei driver c'è ? :look:

P.S. La versione dei driver Catalyst è la 12.9 (9.001.0.0000) :sisi:
Catalyst 12.9 Sep4 UnifL Public Testing for ATi+Intel Graphics ← leshcatlabs.net

ho provato ora e non mi fà avviare il catalyst controll cos'è sto vision engine?

- - - Updated - - -

inoltre i uno dei riavvi per installare il DSE il pc ha fatto un bip , poi ora mi è uscito il driver video ha smesso di funzionare , comunque quando ho installato i driver mi sembra che stava scritto 8.000 , ora faccio altre prove , gli fps mi sembrano invariati ma ora vedo se mine ha risolto i suoi problemi di incompatibilità , ora se faccio tasto destro manca anche la voce per entrare nelle impostazione delle schede computabili

- - - Updated - - -
@gronag comunque i driver sono gli 8.000 senò SW non mi direbbe di aggiornarli alla 8.982 ecc ecc

Guida all'installazione dei Leshcat:
Il mio HP dv6-6178sl: Leshcat Catalyst UnifL

P.S. I driver di Leshcat sono certificati, non dovrebbe essere più necessario installare il DSE :sisi:

quindi ora devo rifare tutto e provare ad installare di nuovo quei driver?

comunque non so se mi ha installato i driver intel , quelle 2 voce che ho cancellato non sono riapparse

- - - Updated - - -

Posso installare i 13.1 del link?

- - - Updated - - -

Allora ora disinstallo il programmino AMD , pulico con driver fusion e riprovo , posso usare i 13.2?

Questi sono gli ultimi:
Leshcat
Non posso assicurarti però che possano andare bene anche sul tuo Samsung ma potresti provarli (un utente li ha provati su un Samsung con la 8870M e ha detto che vanno bene).
Altrimenti provane un altro meno recente dei 13.6 Beta 2 di giugno: disinstalla tutto di nuovo e pulisci con Driver Fusion.
Fai sapere :sisi:

esatto
non si sa mai cosa installa windows update:sisi:
(un utente li ha provati su un Samsung con la 8870M e ha detto che vanno bene).
però quello usa amd enduro, il samsung con 7670m usa amd switchable graphics, sono 2 cose diverse

Però i driver AMD supportano entrambe le tecnologie eh eh eh :D

Posso provare ad installare i 13.1 ?
Ora pulisco con driver fusion e basta oppure devo anche disinstallare di nuovo amd catalyst install manager

- - - Updated - - -

questa è la guida ufficiale , quel passaggio in gestione dispositivi è necessario?
http://leshcatlabs.net/manual/

- - - Updated - - -
@gronag @thetonyxx allora ho rifatto tutta la procedura con i 13.1 ora vi metto dei post e capirete voi la situazione :

questo è il desktop dopo aver effettuato la pulitura con driver fusion e come vedete cè l'icona dei 13.1 Cattura31.webp

ecco cosa mi esce quando vado ad installare i driver , guardate un po la versione
Cattura31312.webp

qui è duranta l'installazione Cattura313123123123.webp

qui ho cliccato alla fine dell'installazione per avere più informazione e guardate dove cè scritto errore
Cattura3131231231231231231.webp

- - - Updated - - -

ora SW mi dice che devo aggiornare i driver alla 8.982 ecc ecc LoL , per ritornare a quelli samsung riffaccio tutta la cosa ma non installo i leshcat ma quelli samsung giusto? oppure posso fare direttamente aggiorna su SW?

- - - Updated - - -

Comunqeu mi ha richiesto il fatto del DSE

Certo che puoi provare i 13.1, se vanno bene tanto di guadagnato :asd:
Il passaggio in "Gestione dispositivi" spiegato da Leshcat non è necessario, secondo me :look:

Certo che puoi provare i 13.1, se vanno bene tanto di guadagnato :asd:
Il passaggio in "Gestione dispositivi" spiegato da Leshcat non è necessario, secondo me :look:
visto quello che ho scritto dopo?

- - - Updated - - -
@gronag , ho reinstallato i driver samsung , così facendo ho risolto anche alcuni problemi della luminosità che si erano creati con i leshcat ma resta il fatto che sono driver vecchi , non riesco a capire perchè non si installano in modo corretto i leshcat e poi continuano a chiedermi il DSE ma poi non lo installano mai , potrebbe essere questo il problema?

Tralascia i Leshcat e installa sopra i Samsung i 13.1 come aggiornamento:
AMD Catalyst 13.1 WHQL Download
Vai sulle proprietà della 7670M in "Gestione dispositivi" ---> "Schede video" e fai "Aggiorna driver" :sisi:
Verifica che l'aggiornamento sia andato a buon fine :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro