- Reazioni
- 13,804
- Punteggio
- 248
ce l' hai fatta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ce l' hai fatta?
lo faccio domani , ora sono stanco e non ho voglia , dai che va tutto benee , a gass!!:sisilui:ce l' hai fatta?
Ok ho finito ma ora sono ancora più confuso , ho fatto tutto ed quando aprivo il setup dei leshcat mi diceva che non era installato il , mi sembra , DSE e bisognava installarlo , io facevo ok , lui mi diceva che l'avevo installato e riavviava ma poi ogni volta che apriva il setup mi diceva la stessa cosa , alla fine ho fatto no sulla spunta se installare il DSE ed il setup è andato a buon fine però è come se avessi una versione meno aggiornata di quelli di prima , alla fine del setup mi ha portato ad un installer amd e mi ha fatto seguire la procedura , ora risulta che ho gli 8.00 ecc ecc e prima avevo gli 8,9XX ecc ecc , ora faccio una prova con minecraft e dopo vi dico , però ora gpu-z si apre alla perfezione e riconosce la 7670m ma SW mi dice che devo aggiornare i driver , ora faccio un test e vi dico come vanno gli fpsLa prima cosa che faccio è disabilitare gli aggiornamenti automatici di Windows Update :asd:
Preferisco farli manualmente :sisi:
Col tasto destro sul Desktop vai sul Centro di Controllo Vision Engine e leggi le informazioni software (abilita la visualizzazione avanzata nelle preferenze, in alto a destra).
Che versione dei driver c'è ? :look:
P.S. La versione dei driver Catalyst è la 12.9 (9.001.0.0000) :sisi:
Catalyst 12.9 Sep4 UnifL Public Testing for ATi+Intel Graphics ← leshcatlabs.net
Guida all'installazione dei Leshcat:
Il mio HP dv6-6178sl: Leshcat Catalyst UnifL
P.S. I driver di Leshcat sono certificati, non dovrebbe essere più necessario installare il DSE :sisi:
esattoLa prima cosa che faccio è disabilitare gli aggiornamenti automatici di Windows Update :asd:
Preferisco farli manualmente :sisi:
però quello usa amd enduro, il samsung con 7670m usa amd switchable graphics, sono 2 cose diverse(un utente li ha provati su un Samsung con la 8870M e ha detto che vanno bene).
Però i driver AMD supportano entrambe le tecnologie eh eh eh :D

visto quello che ho scritto dopo?Certo che puoi provare i 13.1, se vanno bene tanto di guadagnato :asd:
Il passaggio in "Gestione dispositivi" spiegato da Leshcat non è necessario, secondo me :look: