RISOLTO Problema pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se driver fusion cancella tutti i driver oltre quelli amd
ma figuriamoci, cancella solo quello che gli fai selezionare
faccio a fare disinstalla gestore?
hai provato a forzare la disinstallazione con un software per forzare le disinstallazioni?

ma cosa hai capito , io avevo cliccato sulla scheda video e mi erano usciti che avevo quelli , ma non posso installare quelli amd , dove hai trovato quella informazione?

- - - Updated - - -

così mi ritroverei con una hd 7670m che non è in grado di giocare a minecraft con gli 8.9 ma lol

- - - Updated - - -

ora sono decisamente disperato se mi affermi di non poter installare driver aggiornati , sul sito amd dice che i samsung possono installare i suoi driver solo marche come i sony vaio non possono , sta scritto

- - - Updated - - -
@gronag @thetonyxx allora non posso propio installare i driver amd?

Non sono gli 8.9, credo che siano i Catalyst 12.9 o i 12.10, la data è di ottobre, mi pare :look:
Per ora installa quelli Samsung che hai trovato su SW Update, poi penseremo ad aggiornarli :sisi:

Non sono gli 8.9, credo che siano i Catalyst 12.9 o i 12.10, la data è di ottobre, mi pare :look:
Per ora installa quelli Samsung che hai trovato su SW Update, poi penseremo ad aggiornarli :sisi:
scusa ti ho inviato un altro PM inutile , allora se non sono gli 8.9 ma i 12 va molto meglio , domani mattina provvedo a tutto , ora mi sono calmato , ero uscito di testa , credimi e ho postato cose alla ***** , rileggendo quello che ho scritto mi faccio pena , sembro un mongoloide che non capisce ma ora ho capito tutto e domani aggiorno , non dovrei rischiare nulla no? poi vado a toccare solo i driver e niente più quindi ok .

Catalyst 12.9 Sep4 UnifL Public Testing for ATi+Intel Graphics ← leshcatlabs.net
Questi funzionano sull'NP350E5C e contengono anche i driver Intel HD 4000 :sisi:

quindi disinstallo tutta la robba già installata e installo questi , semplicemente?

- - - Updated - - -

eseguo semplicemente l'exe quando disinstallo i vecchi driver? devo disinstallare anche il catalist install manager?

- - - Updated - - -

a già devo disinstallare anche i driver intel ?

cmq grazie mille

Sì, si possono installare su sistemi "puliti" senza alcun problema :sisi:

P.S. Devi pulire tutto con Driver Fusion, disinstalla prima dall'Install Manager.
I driver Intel sono inclusi nel pacchetto, puoi disinstallare anche quelli.
Lancia semplicemente l'eseguibile :)

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro