BlackEye
Utente Attivo
- Reazioni
- 191
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti ragazzi , oggi mi è arrivato un nuovo note (samsung np350e5c - s05it) funziona perfettamente , ma ho dei problemi con win 8 , non riesco a vedere la versione di driver installati nel pc , vado nei programmi installati e trovo solamente amd catalist install manager , installo gpu-z e non si apre , installo msi afterburner e mi dice che è una 7670m ma sotto la scritta driver non mi da niente , vorrei solamente visualizzare la mia scheda che sembra scomparsa , che ne dite se provo ad installare gli ultimi driver dal sito amd?
Poi come faccio a vedere se la sto utilizzando ?
Non avrei mai creduto di avere questi problemi ma il fatto è che con win 8 non riesco a fare molto (non mi dite di installare win 7 perchè non ne ho la possibilità) , le temp sono ottime , in idle sono tra i 41 e i 47-48 gradi , mentre gioco a team fortress 2 la cpu arriva massimo a 53 gradi ma ora non so come vedere le temp della gpu , credevo di averle visto su msi ab ma non sono sicuro che siano quelle anche perchè sono valori sballati , ho provato anche msi kombustor e mi dice cpu load 0% cpu temp 0% , in gestione dispositivi invece esce scritto che è presente e funziona , poi con hw monitor che di solito (almeno sul note di mio fratello ) vede la gpu qua non la vede .
chiedo aiuto a voi @gronag @thetonyxx @DavideB e tutti gli altri .
Cosa faccio scarico i driver dal sito amd e li installo senza disinstallare niente ? (non trovo niente , anzi sembra che i driver non ci siano propio)
Poi come faccio a vedere se la sto utilizzando ?
Non avrei mai creduto di avere questi problemi ma il fatto è che con win 8 non riesco a fare molto (non mi dite di installare win 7 perchè non ne ho la possibilità) , le temp sono ottime , in idle sono tra i 41 e i 47-48 gradi , mentre gioco a team fortress 2 la cpu arriva massimo a 53 gradi ma ora non so come vedere le temp della gpu , credevo di averle visto su msi ab ma non sono sicuro che siano quelle anche perchè sono valori sballati , ho provato anche msi kombustor e mi dice cpu load 0% cpu temp 0% , in gestione dispositivi invece esce scritto che è presente e funziona , poi con hw monitor che di solito (almeno sul note di mio fratello ) vede la gpu qua non la vede .
chiedo aiuto a voi @gronag @thetonyxx @DavideB e tutti gli altri .
Cosa faccio scarico i driver dal sito amd e li installo senza disinstallare niente ? (non trovo niente , anzi sembra che i driver non ci siano propio)