Problema Pc Schermo diventa nero o colorato + blocco pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Leonheart per l'aiuto però ho scoperto che il problema non è dell'alimentatore!

Dopo un intera notte a cercare su forum americani ho scoperto che è un problema di fabbricazione della 7870 della Sapphire, che ha risolto solo negli ultimi modelli.Vi linko la discussione sul loro forum:

Important Information Regarding 7870 and "Black Screen" issues

Ho notato che sia stefania che pompa hanno una scheda video della sapphire(anche se non è la 7870), perciò vi consiglio di contattarli tramite l'email presente nella discussione che vi ho linkato.A me hanno risposto subito e hanno detto di mandare la scheda in RMA...ci dovrebbero volere sui 15 giorni per risolvere il tutto.Speriamo!!

Grazie 1000 provo subito

ma vale anche per la mia?

Io ti consiglio di inviare una mail all'assistenza.Visto che il problema è simile e la casa produttrice è la stessa tentar non nuoce.Tanto alla Sapphire sono a conoscenza del problema, che a quanto pare è dovuto a dei capacitori di bassa qualità nel mio caso, perciò potrebbero risolvere pure il tuo problema.

@xzed ti è già arrivata la nuova scheda video?
@St3fania91 la tua scheda video è in garanzia? Se non lo è, non so se potrai chiedere RMA.

- - - Updated - - -

Comunque quoto, tentar non nuoce ;)

No l'ho inviata oggi.Ci dovrebbero volere 6 giorni per la spedizioni e altri 15 prima che mi ritorni dall'RMA, quindi circa 3 settimane.Vi farò sapere quando arriverà quella nuova!

No l'ho inviata oggi.Ci dovrebbero volere 6 giorni per la spedizioni e altri 15 prima che mi ritorni dall'RMA, quindi circa 3 settimane.Vi farò sapere quando arriverà quella nuova!

Non dovrebbe "tornarti" ma te ne dovrebbe arrivare una nuova, altrimenti non è RMA ;)

Qualcuno mi consiglia dei programmi per fare test alla scheda video?? (oltre a 3dmark)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro