Problema Pc...[Ciao a tutti sono nuovo!]

Pubblicità
VO600A1W3N_VersaG1_EDM_02_12101201.jpg
Davanti non c'è niente!...ho lasciato solo quella che c'era nel case(quella dietro,poi potrei metterno 2 sopra ,1 sotto e 1 davanti),quindi una la metto davanti che "mette aria nel case"??
PS:Metto un immagine del mio case,dove è presente solo la ventola dietro

Ultima modifica:
(Scusa per la domanda ovvia,credo...)
Una davanti una top una sinistra
,sempre seguendo lo schema sul disegno:quella davanti verso l'interno del case,una top verso l'esterno e una a sinistra verso l'interno,giusto?

Ultima modifica:
Grazie mille a tutti per l'aiuto...
C'è solo un piccolissimo problema:
Di solito quando la cpu raggiunge temperature alte,io apro il case,sganciando la parte sinistra,se metto la ventola li,non potrò più riaprirlo...A questo punto non so se è meglio mettere li la ventola o aprire il case :grat:

Comunque i 70°c in full per un 4770k sono normali, questi processori sono fatti malissimo dal punto di vista termico, nel senso che non riescono a trasmettere il calore al dissipatore! Per questo rimane tiepido, ma comunque mi pare che fino a 95°c non ci sia da allarmarsi!

Anche perché il 4770k stock con dissi stock in ful dovrebbe arrivare a 85°c quindi deve per forza avere ancora un tantino di margine, comunque solitamente se hai il voltaggio in auto,questo viene sparato, cerca di portarlo ad un livello inferiore!

Supera molto facilmente gli 85 gradi,ma solo quando è in full,quando sto decodificando o nella conversione video...comunque non mi va giocare a temperature alte(70-80),mi mette ansia,preferirei rimanesse con i 60-65-70max,come fa adesso, ma a 3,5Ghz

- - - Updated - - -

Supera molto facilmente gli 85 gradi,ma solo quando è in full,quando sto decodificando o nella conversione video...comunque non mi va giocare a temperature alte(70-80),mi mette ansia,preferirei rimanesse con i 60-65-70max,come fa adesso, ma a 3,5Ghz

La temperatura varia da 25 a 30+ gradi (in questo periodo)e visto che non c'è ne aerazione ne dissipazione decente,credo sia normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro