Problema Pc...[Ciao a tutti sono nuovo!]

Pubblicità
ogni tipo di minaccia... ma che dici? Pensi che quelli a pagamento riconoscono ogni minaccia? Ricordiamoci che il miglior antivirus è collegato al dito che utilizza il mouse... non spariamo boiate per favore...

e sorry per l'OT... se ti va continuiamo in privato ;)
Vedo che nei tuoi post ti " autodefinisci ignorante in materia pc" letterale proprio! Quindi diamine non inquinare il tread con questi commenti da bimbo minchia e torna a giocare ai tuoi moba! C'è un'infinità di gente che si ostina a non voler comprarsi 40€ all'anno di antivirus (ma ha l'iPhone) continuando a ripetere che quello gratis è uguale, e poi si trova i processi che gli fortino il 50% della CPU , crahs ecc...
Sono i soliti argomenti che mi mandano in bestia come quelli che aah no non prendo VGA AMD perché i driver fanno schifo, non hanno il supporto linux, o i commessi che ti dicono di non prendere AMD perché funzionano male! Odio viscerale! Possiamo tornare in argomento per favore? Se non puoi essere utile cambia traed!

Ultima modifica:
Come nella vita anche nel mondo tecnologico non esiste la sicurezza al 100%
OK questo mai! Mica ti difende dagli hacker! Ma difende al 100% o 99% che vuoi da una esposizione giornaliera! Come anche le recensioni di toms mettono in luce! Quelli gratis sono molto più scarsi! Poi parlo anche come detto per esperienza personale!

Vedo che nei tuoi post ti " autodefinisci ignorante in materia pc" letterale proprio! Quindi diamine non inquinare il tread con questi commenti da bimbo minchia e torna a giocare ai tuoi moba! C'è un'infinità di gente che si ostina a non voler comprarsi 40€ all'anno di antivirus (ma ha l'iPhone) continuando a ripetere che quello gratis è uguale, e poi si trova i processi che gli fortino il 50% della CPU , crahs ecc...
Sono i soliti argomenti che mi mandano in bestia come quelli che aah no non prendo VGA AMD perché i driver fanno schifo, non hanno il supporto linux, o i commessi che ti dicono di non prendere AMD perché funzionano male! Odio viscerale! Possiamo tornare in argomento per favore? Se non puoi essere utile cambia traed!

Mi definisco ignorante per quanto riguarda la componentistica, si.
Non ho mai parlato di software...

Giuro, leggo e rileggo, ma non riesco a capire cosa centrino i Moba in tutto questo...
Non ho mai detto che sono uguali, ma nemmeno quello a pagamento ti garantisce sicurezza al 100%...Tu poi hai espressamente detto che è impossibile pulire un Pc affetto con un antivirus free...il che direi è molto errato ;)

Se ho "inquinato" il Thread le mie scuse vanno all'autore dello stesso ed ai moderatori, non devo certo rendere conto a te :)

Se credi di poter pulire un PC con un antivirus free ben per te! Mi dispiace che tu lo creda ma non è possibile, il che andrà solo a tuo svantaggio a lungo andare.

sicuramente...uso da sempre programmi free, mai avuto questo svantaggio XD!
Vedremo quando e se capiterà ti scriverò un pm dicendoti che hai ragione :D

Io ho usato sia free che non ma i problemi me li becco sempre anzi ora il problema e nullo eppure non ho attivi antivirus

La mia opinione:Mi sono sempre trovato bene con avast free antivirus , controlla la maggior parte delle cose,poi se ti colleghi negli hotspot pubblici e inserisci dati personali...non deve pensarci l'antivirus,ma tu...
Comunque la mia domanda di prima è ancora valida, vi siete fatti una pagina intera di Off Topic!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro