Problema Pc...[Ciao a tutti sono nuovo!]

Pubblicità
Potrebbe essere,lo penso anche io!
Infatti quando tocco il dissipatore è appena un po caldo,nonostante la cpu sia a 70 gradi
Però mi ricordo di aver messo bene(uniformemente)la pasta termica.
Inoltre penso di aver montato la ventola del dissipatore nel verso sbagliato, cioè che soffia verso il lettore DVD e non verso l'altra ventola(posteriore) ...è giusta così o no?

In che senso nel verso contrario? potrebbe tornare utile una foto del montaggio. Comunque in linea di principio la ventola deve tendere a mandare tutto fuori dunque faccia le sue deduzioni. Il come si mette la pasta termica non è per forza indicativo di un buon lavoro magari si è asciugata male o si è creata qualche bolla d'aria. Se mi dice che il dissipatore è caldo sicuramente sarà quello e dovrebbe risolverlo al più presto per evitare di fare un danno maggiore.

Il dissipatore non è caldo...riscalda appena quando la cpu è sui 70 gradi...piu caldo sotto,piu fresco sopra...
Ecco la foto...a ventola accesa,però indico la direzione del vento...a quanto pare sembra al contrario:sisilui:,ma appunto non riscalda
Ventola.webp

Si ma se il dissipatore è tiepido quando la temperatura i indicata è 70°c vuol dire che hai messo male la pasta termica!

No beh monouso non lo so!ma prendi la arctic mx2 o mx4 ma.il minimo è 4g e ti basta per 2-3 applicazioni. Ci sono 1000 guide su come e quanta metterne

Grazie mille,allora cambierò pasta termica e direzione della ventola del dissipatore...se vorrei aggiungere un'altra ventola al case,dove mi consigliate di metterla?(Ho un Versa G1)

ogni tipo di minaccia... ma che dici? Pensi che quelli a pagamento riconoscono ogni minaccia? Ricordiamoci che il miglior antivirus è collegato al dito che utilizza il mouse... non spariamo boiate per favore...

e sorry per l'OT... se ti va continuiamo in privato ;)

Scusa ma le leggi le recensioni? La maggior parte di quelli a pagamento cioè 30€ all'anno riconoscono il 100% delle minacce. Quelli gratuiti viaggiano sul 90%. Tutte le persone a cui ho fatto prendere l'antivirus a pagamento non hanno più avuto bisogno che gli formattassi il PC, prima con i vari avast avg avita gratis ogni 6 mesi il PC era distrutto. Non capisco perché devi sparare ***** su questo. Come se le varie case ti fregassero facendosi pagare. Non sono mica la Apple! Cos'è tiriamo in ballo anche le scie chimiche così siamo a posto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro