Problema Pc...[Ciao a tutti sono nuovo!]

Pubblicità
Si ma come detto è colpa sopratutto del cattivo lavoro svolto da Intel nella dissipazione, all'interno della CPU stessa, prova a rivedere i voltaggi, quello ti farebbe guadagnare molti gradi, le ventole metile comunque.

Grazie mille,ho comprato le ventole e la pasta termica...le temperature sono ottime arriva a 71 gradi con load a 100%,anche se ho provato solo per qualche minuto,noto gia i miglioramenti,e anche se dopo 1 ora mi arriva a 75/76 gradi,gia è accettabile...solo,c'è un problema!!
Ho dovuto collegare le ventole all'alimentatore,dato che nella mobo non ho gli attacchi per le ventole...quindi ho un rumore pazzesco:shocked:,cosa posso fare???HELP

Eh non lo sapevo!!Sembra di avere un tornado accanto...comunque in dotazione c'è un cavo che diminuisce la tensione..non credo però che avrò gli stessi risultati!

No, beh se le hai prese da poco puoi rimandarle indietro (se non paghi la spedizione) e chiedere il rimborso. Diminuendo la velocità calerà il rumore si, ma comunque rimarranno delle ventole fisse,con i loro pro e molti contro.

Credo che la soluzione sia comprare un controller per ventole,in modo da poterle utilizzare solo quando ne ho bisogno.
Non credo ci siano altri contro (oltre il rumore)...
Non credo neanche che ci siano altre soluzioni!!,se non un dissipatore ad acqua(CPU & GPU) che oltre ad essere costoso,non ho intenzione ne di rischiare,ne di montarlo

A parte che un impianto a liquido ti costerà come un pc se fai tutto a liquido ma il rumore e doppio tra pompa e ventole che non definisco silenzioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro