Problema P9lite

grifonx

Utente Attivo
458
31
Buongiorno,come da titolo ho questo problema:a smartphone in standby,se si tiene premuto il tasto del volume basso al p9lite chiedo di chiamare un qualsiasi numero in rubrica è parte la chiamata solo che va in automatico il vivavoce.Se qualcuno ha avuto lo stesso problema sa come risolverlo?
In attesa ringrazio.
 

Codice_24

Utente Attivo
237
38
PSU
Un po' di tutto
Case
Tante ville in Abruzzo e in Svizzera
Periferiche
No meglio le città
Buongiorno,come da titolo ho questo problema:a smartphone in standby,se si tiene premuto il tasto del volume basso al p9lite chiedo di chiamare un qualsiasi numero in rubrica è parte la chiamata solo che va in automatico il vivavoce.Se qualcuno ha avuto lo stesso problema sa come risolverlo?
In attesa ringrazio.

Se per problema intendi che non vuoi questa funzione, basta andare in Impostazioni > Assistenza Intelligente > Comando Vocale > Chiamata Veloce e da li la disattivi.
Se invece il problema è il vivavoce non puoi farci nulla. Credo sia perché la funzione sia stata pensata per chi non può avvicinare il telefono alla testa (tipo durante la guida) quindi fa partire la chiamata col vivavoce attivo.
Comunque provando non mi sembra un grosso problema disattivarlo, basta che premi sull’icona e il vivavoce va subito via.
Spero di esserti stato d’aiuto
 

grifonx

Utente Attivo
458
31
Grazie per la risposta,e che questa situazione non mi è mai comparsa da quando uso questo sistema e pensavo che fosse un problema software o hardware.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili