Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo voi conviene che me lo faccio sostituire?
secondo voi conviene che me lo faccio sostituire?
La tua CPU sembra non accusare alcun problema.
Vi spiego...
Quando ho preso questa cpu dal negozianteabbiamo notato che era già stato aperto e provato. Infatti non c' era la pasta termica con la sua pellicola originale sul dissipatore. Già questo non mi è piaciuta come cosa, infatti il negoziante mi ha detto che se voglio la provo e se nn mi soddisfa me la cambia.
Dato che le temperature mi sembrano alte me lo faccio cambiare che ne dite?:D
Per quanto riguarda le temperature, visto che sei col dissi boxato sono nella norma. Se la CPU è stata in precedenza aperta, un pensierino alla sostituzione lo farei (ma solo se ci fossero problemi allo stato attuale).
Almeno 15°C.....
Dai veramente, così tanti?
Cioè senza stressare la cpu le temp con dissip originale stanno sulle 42° a core, se ci metto lo zeorotherm che mi vanno a 25 27°??:skept:
Dai veramente, così tanti?
Cioè senza stressare la cpu le temp con dissip originale stanno sulle 42° a core, se ci metto lo zeorotherm che mi vanno a 25 27°??:skept:
le temp in idle nn variano di molto, però quelle in full scendono vertiginosamente...
Verissimo,i dissipatori migliori si vedono sotto stress,in idle le differenze non sono enormi rispetto ad un dissipatore standard.
E per quanto riguarda la velocità delle ventole del cm690 ne sapete qualcosa?