sì farò proprio così! grazie mille per l'aiuto e le info a tutti e 2 :)Secondo me tieni questo e aspetti miglioramenti di bios!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì farò proprio così! grazie mille per l'aiuto e le info a tutti e 2 :)Secondo me tieni questo e aspetti miglioramenti di bios!!!
Di nulla caro! :ok:sì farò proprio così! grazie mille per l'aiuto e le info a tutti e 2 :)
salve! volevo approfittare del 3d ancora aperto per informare che è uscito da poco un update del bios e finalmente posso impostare il vcore manualmente senza problemi!!!Di nulla caro! :ok:
salve! volevo approfittare del 3d ancora aperto per informare che è uscito da poco un update del bios e finalmente posso impostare il vcore manualmente senza problemi!!!
E già che ci sono chiedo un parere, sono arrivato tranquillamente a 3.8ghz e speravo di arrivare a 3.9, ho impostato il vcore a 1.37500 e cinebench regge, ho fatto pure un aida 64 per 20 minuti e stava tranquillo a 60 gradi. Provato ad esportare qualche video piccolo con premiere ed andava perfetto, però quando ho esportato un video un po' più grosso dopo circa un minuto il monitor si è spento, il pc era ancora acceso ma avevo la spia cpu accesa sulla mobo. devo aumentare ancora il vcore? ho provato 1.38750 ma ancora niente. Più che altro salire a 1.40000 mi pare troppo no?
scusate il ritardo! sono riuscito a raggiungere i 3.9 stabili (fatto cinebench e IBT tranquillamente) con il vcore a 1.40000 :)Con quella CPU puoi arrivare anche a 1,430 sul vcore.
Quindi prova a salire a 1,400 e ritesta per bene tutto.
Il problema di fondo è che quelle CPU ad un certo punto murano, può essere che 3,9 GHz sia il muro della frequenza.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
scusate il ritardo! sono riuscito a raggiungere i 3.9 stabili (fatto cinebench e IBT tranquillamente) con il vcore a 1.40000 :)
Posso stare tranquillo che tenendo quel vcore la cpu non si frigga prima del tempo giusto? la temperatura massima toccata è stata di 71 gradi con IBT, per il resto non arriva neanche a 70.