Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ormai no, tutto è lecito per provare a farla funzionare. io proverei!Matt pensi che provare una delle tante versioni beta che hanno rilasciato anche recentemente, sia "pericoloso"?!
Non so cosa siano:cav: dove li trovo?@j3nx per caso tu nel bios hai le impostazioni dei P-State?
il bios dovrebbe essere identico spicciato al tuo, quindi non dovrebbero esserci.@j3nx per caso tu nel bios hai le impostazioni dei P-State?
cercali in giro nel bios, apriti tutti i tab e i sottomenuNon so cosa siano:cav: dove li trovo?
In ogni caso io monto il bios 7A32v17 ché l'ultimo uscito almeno de vado sulla pagina del bios di MSI, ci sono anche bios beta ?ormai no, tutto è lecito per provare a farla funzionare. io proverei!
a dire la verità non li vedo nemmeno io....In ogni caso io monto il bios 7A32v17 ché l'ultimo uscito almeno de vado sulla pagina del bios di MSI, ci sono anche bios beta ?
Ah un altra cosa, è normale che quando accendo si spenga e riaccenda più volte? A volte non lo fa, aa dire la verità non li vedo nemmeno io....
Ah un altra cosa, è normale che quando accendo si spenga e riaccenda più volte? A volte non lo fa, a
Volte lo fa una volta e altre lo fa anche 5 6 volte
Uffa... Non credo sia l'alimentatore, è un corsair cs650m da 650wNo, non è normale
Almeno la mia per fortuna questo non lo fa :P