Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no non sono identici. Il water 3.0 non ha la stessa pompa a doppia camera del floe riing!Perche' mettendo i fan su cpu fan 1 vedo che vanno a tratti, come se non facessero contatto . E per quanto riguarda il floe ring credo che il wster 3.0 sia identico, cambiano solo le vebtole e l'attacco 5v ai led
Comunque tu vedi, se riesci a prendere il floe riing sei al top, ma andrai meglio comunque anche con il water 3.0 ;)Aaa va bene, e' che ci sono due water 3.0 comunque ok... per l'oc ora alzo a 1.37 e vedo come va
Tericamemte è migliore il floe riing. Però di questo nuovo water 3.0 argb non ci sono recensioni, è uscito a gennaio. Ma credo che insomma sia ottimo come liquido. Prova a prenderlo dai almeno sei il primo :Dhttp://it.thermaltake.com/products-compare.aspx?id=C_00003334,C_00003122, questo, se mi dici che è meglio il floe ring prendo quewllo no problem, il prezzo tanto piu o meno è quello
Beh prima di rifare il test devi alzare un po' il vcore altrimenti avrai lo stesso risultato. Mettilo a 1.375voddio non mi sento tanto sicuro a fare da tester ad un prodotto ahahha.. comunque per quanto riguarda l'oc sto rifacendo tutti i test a 1.370 vedo come va e aggiorno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
bene, al sesto ciclo di ibt il pc si è completamente freezato, non fa piu muovere mouse e la tastiera non risponde... mi sa che c'è qualche problema
cosa faccio? provo a rifare il test?
Ma anche ora con 1.375? O ti riferisci a prima?ok, metto a 1.375 e ti faccio sapere, ovviamente rifaccio il test sempre con IBM a maximus.
Però ho una domanda, per quale motivo si freeza, sempre dovuto a vcore credo giusto? l'ho dovuto spegnere e riavviare manualmente altrimenti non si muoveva, era inchiodato.
Prima era un freeze dovuto ad instabilità, tutto normale :)no, ora ho cambiato a 1.375 ma non mi fa fare il test su IBT, dice che "you cannot use memory than you have available. please change your stress test settings "... a che memoria si riferisce?
aa asp ... credo sia la ram? perchè ora che ho chiuso chrome sul pc va...
Ma scusami chi ti ha detto di usare ibt? Non stavamo usando prime95?....mi sta venendo un dubbio da nabbone, l'instabilità potrebbe essere dovuta anche alla quantità di ram presa durante i test? perchè vedo che quando faccio su very hight su IBT ne prende un tot e quando faccio su maximus ne prende tanta di più... quindi la domanda è, con 16 gb di ram sto tranquillo oppure questi test e l'overclock ne richiedono di piu?
c'è più faccio oc e più ram serve o è solo una questione che IBT richiede ram durante i test?