Problema nvidia geforce 7400 go

ilaria84te

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti...
Ho un problema alla scheda video credo...
allora:
ho un AMILO Pa 1538 acquistato a giugno con installato (aimè) Windows Vista Home Premium.. scheda video Nvidia Geforce Go 7400.
Fin dal primo funzionamento del portatile continua stressarmi con il seguente errore:
Il driver video NVLDDMKM ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato.
Dopo l'errore il pc avvolte continua a funzionare correttamente... avvolte schermata nera MORTO! e devo riavviare.
La descrizione dell'errore su vista è questa:
Si è verificato un problema dell'hardware video che impedisce il corretto funzionamento di Windows.

Firma del problema
Nome evento problema: LiveKernelEvent
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

File che aiutano a descrivere il problema
WD-20070805-0247.dmp
sysdata.xml
Version.txt

Visualizza una copia temporanea di questi file
AVVISO: Se il problema è stato provocato da un virus o da altri rischi di protezione, l'apertura di una copia dei file potrebbe danneggiare il computer.

Ulteriori informazioni sul problema
BCCode: 117
BCP1: 85AA1B98
BCP2: 8ABC5E40
BCP3: 00000000
BCP4: 00000000
OS Version: 6_0_6000
Service Pack: 0_0
Product: 768_1

Ho anche provato a creare un'altra partizione con xp... il problema è lo stesso!
il fatto è che se volessi provare con aggiornamenti driver, sul sito della Nvidia non ci sono i driver per la mia scheda video.
Questo è tutto!
Spero che qualcuno di voi su questo forum sappia aiutarmi a risolvere il problema.:sisi:
 
G

gabry'87

Ospite
quasi tutte le schede delle serie Nvidia GO non sono supportate dal produttore vga (in questo caso Nvidia) ma dal produttore del notebook...quindi nel sito della Fujitsu i driver DEVONO esserci per forza....;)

adesso provo a dare un occhiata....:)
 

ilaria84te

Nuovo Utente
7
0
Ho installato i driver ma purtroppo l'errore non sparisce :oogle:
ho anche formattato varie volte ma nulla..
a questo punto credo che si tratti di un problema hardware...
voi cosa ne pensate?
 
G

gabry'87

Ospite
io mentre cercavo nei driver ho notato che il tuo sistema non è compatibile con Windows Vista Home Premium....

immaginexo5.gif


non ci voglio credere, ma soprattutto non riesco a capire....:boh:
 

ilaria84te

Nuovo Utente
7
0
io mentre cercavo nei driver ho notato che il tuo sistema non è compatibile con Windows Vista Home Premium....

non ci voglio credere, ma soprattutto non riesco a capire....:boh:
Non ci avevo fatto caso! :look:
Ma sono pazzi a fornire il cd di Windows Vista Home Premium con il portatile e poi sul sito metterlo fra i sistemi operativi non supportati???????? :nunu:
non ho parole!
 
T

Toby

Ospite
Quella schermata è poco chiara..

Nella parte sopra dice che supporta XP e Vista...

Sotto lo nega.... :asd:

Sicuramente è un errore...
 
G

gabry'87

Ospite
Quella schermata è poco chiara..

Nella parte sopra dice che supporta XP e Vista...

Sotto lo nega.... :asd:

Sicuramente è un errore...

io non ci voglio credere che non sia un errore....:cav:

Io proverei a montare su xp home e vedere se da lo stesso problema....se non lo da IMHO vista Home premium non è supportato....:evil:

prova a far girare questo tanto per curiosità....:sisi:
 

carlos87a

Utente Attivo
30
0
CPU
am2 atholn 64 2x 4400
Scheda Madre
asrock am2nf6g-vsta
HDD
250gb
RAM
ddr2-1gb-ddr2-512mb-533mhz
GPU
512mb-796mhz
Audio
premium level hd audio
Monitor
packard bell
PSU
400w
OS
windows vista
raga io ho lo stesso problemma ma con una geforce 6800gas super
mi fa lo stesso problema con windows vista ultimate 32bit ma con xp non mi lo fa perche cosa devo fare per poter sparire questi problemmi
cioe sonno andato al sito geforce e mi son scaticato i driver per vista delal geforce 6800gs sli perche cio 2 schede ma faccio tutto e funziona corretamente ma purtopro quando voglio giocare mi esce quella scrita di errore perche ??? non lo so , si mi aiutate sareve di grande piascere per me grazie a doppo xD ...
 

ilaria84te

Nuovo Utente
7
0
raga io ho lo stesso problemma ma con una geforce 6800gas super
mi fa lo stesso problema con windows vista ultimate 32bit ma con xp non mi lo fa perche cosa devo fare per poter sparire questi problemmi
cioe sonno andato al sito geforce e mi son scaticato i driver per vista delal geforce 6800gs sli perche cio 2 schede ma faccio tutto e funziona corretamente ma purtopro quando voglio giocare mi esce quella scrita di errore perche ??? non lo so , si mi aiutate sareve di grande piascere per me grazie a doppo xD ...
EVVIVA L'ITAGLIANO!
:lol:
 
G

gabry'87

Ospite
prova a mettere windows xp home....il problema non dovrebbe esserci...:look:

hai provato a far girare il programmino che ti ho detto per vedere se i tuoi pezzi supportano vista e che versione??? :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili