problema: non mi funzionano più le porte usb

weah1979

Utente Attivo
277
10
Da qualche giorno ho acquistato una scheda pci con quattro porte usb con l'intenzione di collegarci un hdd esterno che aveva bisogno della usb 2, visto che il mio carissimo datato pc non riusciva a riconoscerlo, una volta istallata la scheda in automatico mi ha trovato ed istallato i relativi driver, dopodichè ho collegato il mio hdd esterno e con immenso piacere sono riuscito a far funzionare l'hdd.fin qui tutto apposto, ma dopo il riavvio del pc l'hdd ha smesso di funzionare, il led era acceso ma in risorse del computer nessuna traccia, per sicurezza ho collegato l'hdd sul mio portatile con successo, non sapendo che fare ho inserito il dischetto in dotazione della scheda delle porte usb ed installato i driver usb 2, alla fine del procedimente con immenso dispiacere mi sono accorto che non solo non sono riuscito a far funzionare l'hdd ma anche le altre porte integrate della scheda madre non funzionavano più, adesso mi ritrovo con il pc senza poterlo usare visto che mouse e tastiera non mi funzionano, ora non so come fare non posso nemmero collegare queste periferiche sulla porte ps2 perche sono danneggiate anche loro. ora mi domando cosa diavolo è successo? istallando i driver usb2 ho bloccato anche quelle integrate? come posso cancellare i driver se non posso accedere al pc? la mia scheda madre è una ASUS A7V8X-MX SE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!