Problema nokia 6600

Pubblicità
Salve ragazzi, sono tornato dall'estero con un telefono Nokia 6600.Nel sistema operativo non è presente la lingua italiana. E' possibile inserirla e se si come? Il telefono è praticamente nuovo. Grazie

problemi con nokia n70

Visto che dopo due giorni non mi ha risposto nessuno, provo a riformulare il problema; da alcuni giorni quando cerco sul un nokia n70 di attivare la fotocamera secondaria (quella vga che sta sul frontale del telefono) mi da un messaggio di errore "errore hardware:riavviare la fotocamera". Dato che ho smanettato parecchio con il telefono e leggendo i forum ho visto che la formattazione é miracolosa chiedo se é possibile farla con il mio telefono e se, secondo voi, potrebbe servirmi...

Grazie e ciao a tutti

Giuseppe

No se è errore hardware devi portarlo a riparare!:rolleyes:
A meno che non sia un virus che ti scrive quel messaggio!:look:

Anche a me un paio di volte tempo fa è apparsa quella scritta, poi è subito tornato a posto da solo.
Prova a formattare, se risolvi eviti di portarlo in assistenza.

Giusto ciò che ha detto AMD64...naturalmente se la formattazione (profonda eh:rolleyes:) non risolve,bisognerà riparare l'hardware danneggiato.....!

nokia 6600 nn invia messaggi

HELP nn riesco ad inviare i messaggi di testo.scrivo il messaggio aggiungo il destinatario lo invia e poi mi da impossibile inviare messaggio con scritto verificare servizi di rete(-4522).vi prego AIUTATEMI GRAZIE:muro: :muro: sono disperato

Prova a controllare il numero centro servizi in impostazioni sms, magari involontariamente l'hai cancellato (hai inserito un'altra sim in questi giorni di un altro gestore?) o comunque hai selezionato un'altra impostazione, dagli una controllata. In caso se non sai qual è il numero del centro servizi basta che ci dici che gestore hai. è l'unica che mi viene in mente.

C:\Documents and Settings\nous\Documenti\File ricevuti\GIF\catop.gif
risolto grazie. :luxhello:

Solo per curiosità, era il numero del centro servizi o altro? dovesse accadere a qualcun'altro almeno si sa la risposta!

scusa sicuramente ho fatto un macello non riesco a capire come devo fare per inviare un mio problema di virus al mio 6600sa dirmi dove devo andare?? grazie ciao

virus 6600

ciao chiedo aiuto per poter risistemare il mio nokia 6600,invia sms a mia insaputa spesso e volentieri mi appare una scritta appl.server bit chiusa e altri tipi di mess,sapete dirmi che devo fare??(comprarne uno nuovo?).in attesa di un vostro consiglio ciao.

meridiano ha detto:
ciao chiedo aiuto per poter risistemare il mio nokia 6600,invia sms a mia insaputa spesso e volentieri mi appare una scritta appl.server bit chiusa e altri tipi di mess,sapete dirmi che devo fare??(comprarne uno nuovo?).in attesa di un vostro consiglio ciao.

Guarda, se ti invia sms a tua insaputa, devi aver preso un virus :oogle: ... io ti direi di formattare il telefonino. Ecco la procedura

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=37957

Post #2 ;)
Facci sapere poi come è andata :)

Ti da anche messaggi tipo btu chiusa, screensaver chiusa, o la galleria non si apre e la fotocamera è in sovraccarico??
Se no, vai con la formattazione e si dovrebbe risolvere...:sisi:
Se si, bisogna portarlo a riparare (aggiornamento firmware o OS) che ti verrà a costare la bellezza di 70-80 euro!:shock:
:mad:

formattazione

ciao fry la formattazione è stata effetuatta con successo adesso verifico se il cell ha ripreso a funzionare bene, per il momento ti ringrazio del tuo aiuto ciao ti farò sapere.(grande questo forum)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro