Problema nokia 6600

Pubblicità
ballanz89 ha detto:
Ti da anche messaggi tipo btu chiusa, screensaver chiusa, o la galleria non si apre e la fotocamera è in sovraccarico??
Se no, vai con la formattazione e si dovrebbe risolvere...:sisi:
Se si, bisogna portarlo a riparare (aggiornamento firmware o OS) che ti verrà a costare la bellezza di 70-80 euro!:shock:
:mad:
Mi rispecchio quasi nello stesso problema, ho già fatto la formattazione con i 3 tasti, all'inizio sembrava tutto ok, ma dopo un pò non funziona più il bluetooth e non accede alla galleria......e così via. Però ho notato una cosa, se tolgo la batteria per 5 min. e poi lo riaccendo, funziona nuovamente tutto per un pò.....fino al nuovo crash!!!! Cosa potrebbe essere??:boh:

turrazzo68 ha detto:
salve raga anche a me l'altro ieri è successo un guaio con il 6600, cioè di punto in bianco dalla sera alla mattina (in senso letterale) quando vado per accendere il cell. compare solo la scritta NOKIA ma non parte il telefono.

Salve a tutti,
mi ritrovo nella stessa situazione di turrazzo68! Praticamente è apparsa una scritta "database danneggiato, possibilit di perdita dati" che ha bloccato il cellulare.. Ho provato a spegnerlo ma niente, così ho levato la batteria. Quando però ho provato ad accenderlo appare la scritta nokia e poi lo schermo si fa bianco! E così resta per ore!! Volevo sapere se c'era un modo di recuperare gli sms che ho salvato nella memoria interna..oppure l'unico modo è formattare e via da zero?!?

Grazie mille,
saluti

mmm hai provato a collegare il cell al pc tramite cavetto usb e provato a smanettare con Nokia PC Suite??Non ho mai provato ma forse dovresti riuscire a far qualcosa con il Nokia suite...Prova e fammi sapere..
Poi se così non fosse mi sa che ti tocca formattare...
Se non sai come si fa fai così:
tieni premuti contemporaneamente i tasti verde chiamata, 3 e * (asterisco), quando sono tutti e tre premuti, sempre tendoli premuti, premi anche il tasto accensione finche non comparev la scritta FORMATTING...lascia pure i tasti e attendi...!;)

Ciao,
le ho proprio provate tutte, anche lasciare il cell acceso per 10 ore di fila, e lo schermo rimaneva uguale!! Il cavo non l'ho provato perchè non ce l'ho, ma credo non avrebbe funzionato, dato che non riuscivo nemmeno a ricaricare il cell perchè il cavo della batteria non veniva preso!! Dopo un giorno ho formattato e ora è come nuovo!! Ma con decine di dati in meno che da stupido tenevo nella memoria del telefono!! :cav:

turrazzo68 ha detto:
ho formattato il nokia 6600 e tutto va bene, ma ho perso i dati della memoria del tel. e no quelli della memori card. Per evitare in futuro spiacevoli conseguenze di questo genere come facco a far si che ogni dato mi vada in automatico sulla memori card. C'è un modo per inpostarla come predefinita?:help: :help: Grazie

1)Con l'hard reset vengono "ranzati via" tutti i dati presenti sulla memoria del telefono... è una formattazione a tutti gli effetti per ripristinare le impostazioni di fabbrica.

2)Sinceramente non saprei perchè in quasi 4 anni di utilizzo del 6600 non me lo so mai chiesto..ma credo non sia possibile...

be su impostazioni messaggi puoi fare in modo che si salvino sulla memory...su impostazioni fotocamera puoi fare in modo che si salvino sulla memory, cosi come x i video...;)
penso siano quelle le cose più importanti da salvare...poi le cose che vuoi tu ai che devi sempre salvarle sula memory...!:ok:

Memory card nokia 6600

Salve, possiedo un Nokia 6600 , e nn riesco ad entrare nela memoria della memory card, e mi dice : (nessune memory card inserita):boh: .Se potte aiutarmi datemi qualke risposta.Grazie:inchino:

dany-w ha detto:
Salve, possiedo un Nokia 6600 , e nn riesco ad entrare nela memoria della memory card, e mi dice : (nessune memory card inserita):boh: .Se potte aiutarmi datemi qualke risposta.Grazie:inchino:
ci sarà la memory card rotta s enon viene letta...probabile...:sisi:

b_no6600.gif

turrazzo68 ha detto:
ho formattato il nokia 6600 e tutto va bene, ma ho perso i dati della memoria del tel. e no quelli della memori card. Per evitare in futuro spiacevoli conseguenze di questo genere come facco a far si che ogni dato mi vada in automatico sulla memori card. C'è un modo per inpostarla come predefinita?:help: :help: Grazie

puoi impostarla come predefinita per i messaggi, sia sms, mms ke i file ricevuti via bluetooth, andando in messaggi,opzioni,impostazioni,altro e imposti la memoria in uso la memori card;

per le foto, apri la fotocamera, poi vai in opzioni,impostazioni, e cambi sempre la memoria in uso....

unica cosa non impostabile la rubrica, i file di testo creati ecc...ma cmq questi si possono mettere sul pc per sicurezza tramite la nokia suite ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro