Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meridiano ha detto:ciao fry il cell funziona perfettamente solo che mi ha bloccato la mmc da 512 che avevo e adesso mi chiede la password che io non conosco sai che dirmi??ciao
Fry ha detto:Guarda, è molto strano... ma tu la password l'hai dimenticata o non l'hai mai impostata? In ogni caso, prova ad andare in C/system (con un qualsiasi programma per l'esplorazione dei file tipo Fileman o Fexplorer) e dovresti trovare in questa cartella un file chiamato "mmcstore". A questo punto lo mandi via bluetooth al computer e lo rinomini in "mmcstore.txt" e lo apri con blocco note. Dovresti riuscire a leggere la password impostata.
Non ti garantisco nulla, ma vale la pena provare.
Poi, hai provato ad inserire la mmc in un lettore di card? E riesci dal computer ad utilizzare la scheda?
diablo84 mi spieghi come potrei aggire dal cell? grazie andreadiabo84 ha detto:Se imposti la password (o da solo "qualcosa" la imposta) non puoi accedere alla memory tramite pc o altro... Purtroppo nisba, devi provare come dice Fry con il file mmcstore copiato sul pc e aperto tramite blocco note. O anche dal telefono stesso puoi aprirlo :)
non hai altre soluzioni!!!!barzotto80 ha detto:ragazzi mi aiutate problema con 6600 lingua polacca devo mettere l'italiano dentro come si fa aiuto grazie a tutti................mi hanno chiesto 89 euro ma sdiamo matti???????
cipi ha detto:uhm...ho sentio dire però che formattare è pericoloso per il cel..che dite?