Problema nokia 6600

Pubblicità
mmc

ciao fry il cell funziona perfettamente solo che mi ha bloccato la mmc da 512 che avevo e adesso mi chiede la password che io non conosco sai che dirmi??ciao

meridiano ha detto:
ciao fry il cell funziona perfettamente solo che mi ha bloccato la mmc da 512 che avevo e adesso mi chiede la password che io non conosco sai che dirmi??ciao

Guarda, è molto strano... ma tu la password l'hai dimenticata o non l'hai mai impostata? In ogni caso, prova ad andare in C/system (con un qualsiasi programma per l'esplorazione dei file tipo Fileman o Fexplorer) e dovresti trovare in questa cartella un file chiamato "mmcstore". A questo punto lo mandi via bluetooth al computer e lo rinomini in "mmcstore.txt" e lo apri con blocco note. Dovresti riuscire a leggere la password impostata.
Non ti garantisco nulla, ma vale la pena provare.
Poi, hai provato ad inserire la mmc in un lettore di card? E riesci dal computer ad utilizzare la scheda?

Fry ha detto:
Guarda, è molto strano... ma tu la password l'hai dimenticata o non l'hai mai impostata? In ogni caso, prova ad andare in C/system (con un qualsiasi programma per l'esplorazione dei file tipo Fileman o Fexplorer) e dovresti trovare in questa cartella un file chiamato "mmcstore". A questo punto lo mandi via bluetooth al computer e lo rinomini in "mmcstore.txt" e lo apri con blocco note. Dovresti riuscire a leggere la password impostata.
Non ti garantisco nulla, ma vale la pena provare.
Poi, hai provato ad inserire la mmc in un lettore di card? E riesci dal computer ad utilizzare la scheda?

Se imposti la password (o da solo "qualcosa" la imposta) non puoi accedere alla memory tramite pc o altro... Purtroppo nisba, devi provare come dice Fry con il file mmcstore copiato sul pc e aperto tramite blocco note. O anche dal telefono stesso puoi aprirlo :)

diabo84 ha detto:
Se imposti la password (o da solo "qualcosa" la imposta) non puoi accedere alla memory tramite pc o altro... Purtroppo nisba, devi provare come dice Fry con il file mmcstore copiato sul pc e aperto tramite blocco note. O anche dal telefono stesso puoi aprirlo :)
diablo84 mi spieghi come potrei aggire dal cell? grazie andrea

allora..ho un nokia 6600 da qualche mese..mai dato problemi..stamattina mi diceva che la memoria del telefono era piena,così ho cancellato un bel pò di sms..ma non è cambiato nulla..dopo poco..si è comopletamente bloccato il cel..appena lo accendo esce la scritta "generale:errore del sistema!"..e non si spegne nemmeno..qualche suggerimento?spero di non doverlo portare a formattare perchè perderei troppa roba :(..anche se temo sia l unica soluzione..grazie comunque per l attenzione..

Ma non riesci prorpio ad entrare nel cell? Nel menù dico...
Be se le cose ne hai sulla memory alcune cose le salvi dai...tanto i 6MB di memoria del cell non penso tu li abbai usati tanto...
Cmq prova con la formattazione, se non funzia vai al centro assistenza...

no,non riesco ad entrare nel menù..nulla..come farei a formattarlo?mi sa proprio che devo portarlo in qualche centro..sig :(

x formattare spegni il telefono. (dagli una ricaricata xke se si spegne durante la formattazione è merd...ma bella grossa).
Spento il telefono schiccia i seguenti pulsanti contemporaneamente:
'tasto verde', '3' e '*'(tasto x la chiamata, il 3 sulla tastiera e l'asterisc sulla tastiera).
Tenendoli sempre premuti premi il tasto di accensione e aspetta finke non comparevla scritta formatting...
aspetti che finisca e poi facci sapere se si è sistemato!!:ok:

ragazzi mi aiutate problema con 6600 lingua polacca devo mettere l'italiano dentro come si fa aiuto grazie a tutti................mi hanno chiesto 89 euro ma sdiamo matti???????
purtroppo essendo polacco non me lo riparano al centro assistenza ...................

barzotto80 ha detto:
ragazzi mi aiutate problema con 6600 lingua polacca devo mettere l'italiano dentro come si fa aiuto grazie a tutti................mi hanno chiesto 89 euro ma sdiamo matti???????
non hai altre soluzioni!!!!
mi disp dirlo ma devi farti aggiornare il software da loro!
e cmq prova a cercare che trovi nokia point che con 35 € ti cambiano lingua!

cipi ha detto:
uhm...ho sentio dire però che formattare è pericoloso per il cel..che dite?

se ti si scarica la batteria o si stacca mentre formatti puoi dire addio al cell... :asd: devi pagare 30€ per farlo riportare in vita...

ma basta premere i tre bottoni e lasciarlo a batteria carica su un tavolo e non succede niente...

5 minuti e sei a posto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro