Problema nokia 6600

Pubblicità

Anthares81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora...!
ho un problema..
ho un nokia 6600 (quasi nuovo.. ha poco più di un anno, quindi è fuori garanzia :doh: )
premetto che lo ho sempre trattato con i guanti, non ci ho mai installato nulla di strano.. lo ho usato solo x sms, mms e chiamate.. non ho mai nemmeno usato il bluetooth x paura di prendere il virus..
insomma trattato davvero con i guanti.
l'altro giorno si blocca..
appare la scritta: contattare rivenditore..etc.
oggi in un centro nokia il tipo ha detto che per metterlo apposto servono 78 euro e poi non mi rimettono la lingua italiana perchè è stato prodotto per il mercato francese :doh:
ma che presa in giro è?
con quello che è costato..
78 euro x mettermelo apposto e non mi posso nemmeno installare di nuovo l italiano..
io non ho parole.

però ho appreso che è possibile anche scaricare dei tool da internet e aggiustarlo con un fai da te, solo che di ste cose tecnologiche non ci capisco nulla.
ho trovato sto forum e spero mi aiuterete.
non so se sia legale o meno, ma non ho parole.
davvero.
:nunu:

:bllurk: ragazzi non so come ringraziarvi
seguendo la procedura per resettare il 6630 postata in questo forum il mio cellulare è ripartito.
ho perso tutte le foto e i numeri della rubrica, ma almeno non ho buttato via 78 euro e in più ho ancora la lingua italiana.
senza nessun macchinario strano e semplicemente seguendo la procedura postata in questo forum.

son incredula :shutup:

mi sale un nervoso se penso che mi han chiesto 78 euro.. e che se ne approfittano in questo modo facendo leva sull'ignoranza tecnologica di alcune persone (tra cui la sottoscritta.)
78 euro per ripararmi il cellulare.

son assolutamente priva di parole.

Ciao mi fa piacere che hai risolto.
Nei nokia point ti assicuro che ne sanno meno di te, cercano sempre il modo per farti spendere dei soldi.
Quando qualche amico ha un problema non lo mando mai al nokia point, cerchiamo sempre una soluzione gratuita online e si risolve sempre, a meno che non ci siano problemi hardware.

salve raga anche a me l'altro ieri è successo un guaio con il 6600, cioè di punto in bianco dalla sera alla mattina (in senso letterale) quando vado per accendere il cell. compare solo la scritta NOKIA ma non parte il telefono.Nel centro nokia dato che non è in garanzia mi hanno chiesto 70 Euro e mi hanno detto che posso perdere la lingua italiana, capito la sola:mad: , è possibile risolvere il problema in modo diverso? aiutatemi:help: :help: :help: non vorrei buttarlo dopo poco più di un anno

ciao, prova a formattarlo premendo per circa 10 secondi: tasto verde asterisco e tasto numero 3 e il tasto di accensione...se non riesci a premerli fatti aiutare aiutare
ciao

prolema nokia 6600

mitico!!!!!!:luxhello: :luxhello: con quel procedimento ho risolto il problema e risparmiato 70 euro. GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è da stare attenti ai centri assistenza, in pratica quei 70/78 euro che chiedono sono per l'aggiornamento firmware :sisi: facendolo si resetta il cell e torna apposto, un consiglio, cercate di limitare al minimo la memoria del cell in modo che se dovete resettarlo avete le foto e tutto il resto nella scheda (io ho una shceda da 512Mb ed funziona benissimo)

se poi volete aggiornare il firmware, bhè vi dovete rivolgere per forza dal rivenditore, ma quello è un altro discorso :asd:

un ultima cosa, chiedete che interventi devono eseguire al vostro telefono in dettaglio, se ha delle esitazioni nello rispondere (cosa che è capitata a me) tirate fuori la vostra parte più combattiva :asd: ho ottenuto un aggiornamento firmware a soli 10 euro perchè ne sapevo più del tizio :asd: )

problema nokia6600

ho formattato il nokia 6600 e tutto va bene, ma ho perso i dati della memoria del tel. e no quelli della memori card. Per evitare in futuro spiacevoli conseguenze di questo genere come facco a far si che ogni dato mi vada in automatico sulla memori card. C'è un modo per inpostarla come predefinita?:help: :help: Grazie

Ragazzi ho un problema Da qualche giorno quando premo il tasto della fotocamera mi compare il messaggio "Errore hardware riavviare la fotocamera"
Qualcuno mi sa aiutare a risolvere il problema?

ciao ho un problema con il mio nokia 6600...la fotocamera mi dice "sovraccarico temporaneo" nonostante nn tengo nessuna applicazione aperta...il bluetooth nn mi funziona affatto...e all'apertura della galleria mi dice..."Apertura file in corso"...ho aspettato mezz'ora buona di orologio ma niente...x ripararlo mi hanno kiesto 80 euro...come posso fare senza spendere quei soldi?

attendo una vostra risposta...grazie :)

problema sms nokia 6600

ho 1 problema con il mio nokia 6600.di punto inbianco non mi invia + gli sms!!apro "messaggi" nel menù,poi vado su nuovo messaggio->sms, scrivo il testo, inserisco il destinatario, provo a inviare e mi torna alla schermata del menù !!!!come faccio?il problema non riguarda la sim,perchè ho chiamato il mio gestore ke mi ha inviato di nuovo la configurazione ma niente!so come resettare il cell ma prima vorrei provare qualcosa di meno drastico......grazie in anticipo........

Cloud188 ha detto:
ho 1 problema con il mio nokia 6600.di punto inbianco non mi invia + gli sms!!apro "messaggi" nel menù,poi vado su nuovo messaggio->sms, scrivo il testo, inserisco il destinatario, provo a inviare e mi torna alla schermata del menù !!!!come faccio?il problema non riguarda la sim,perchè ho chiamato il mio gestore ke mi ha inviato di nuovo la configurazione ma niente!so come resettare il cell ma prima vorrei provare qualcosa di meno drastico......grazie in anticipo........

90 su 100 è un virus...:nono:
Hai utilizzato parecchio i bluetooth e hai notato qualcosa di strano o t è arrivato qualcosa che non volevi?:boh:
Anche se così non fosse, se il problema dovesse continuare per prima soluzione prova un antivirus mobile tipo F-Secure o Norton...
Se rileva qualcosa allo 6 apposto, altrimenti potrebbe essere necessaria una formattazione...

E come se fosse Windows, anche sul 6600 esiste il tragico FORMAT...

Dovrebbe risolvere a tutti coloro che hanno postato i problemi... In bocca al lupo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro