BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Facci sapereOra ho contattato la Rog se non risolvo il problema la riporto al negozio, che sto in garanzia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci sapereOra ho contattato la Rog se non risolvo il problema la riporto al negozio, che sto in garanzia
Che voleva dire max col sovrapprezzi? Non l ho capito. Me lo puoi taggare così può rispondermi qua?Facci sapere
intendevo dire che spesso i prodotti ROG sono più costosi di quanto dovrebbero...Che voleva dire max col sovrapprezzi? Non l ho capito. Me lo puoi taggare così può rispondermi qua?
Ho già provato anche tastiere e mouse più vecchi non ho risolto niente, quello schifo di programma l ho provato ieri e sembra (almeno per ieri non ha perso la connessione) però ho sempre il problema che quando accendo o riavvio il pc nella schermata di blocco mi rimane la tastiera inutilizzabile almeno per 30 secondi cosa non normaleintendevo dire che spesso i prodotti ROG sono più costosi di quanto dovrebbero...
Comunque qui hai già risposto alla mia domanda sul cambio porta USB.
Non hai un notebook oppure un PC di un amico al quale puoi collegare le due periferiche per capire se sono loro il problema ? Anche se è strano che entrambi diano noie.
In realtà per quanto ripugnante forse dovresti installare Armory Crate, almeno per adesso. Il programma farà un controllo del firmware del mouse e della tastiera e li aggiornerà.
Magari una vesrione più nuova risolve il problema.
allora hai due strade: formattone da zero per escludere un problema software, oppure (cosa più probabile a questo punto), sostituzione della mobo.Ho già provato anche tastiere e mouse più vecchi non ho risolto niente, quello schifo di programma l ho provato ieri e sembra (almeno per ieri non ha perso la connessione) però ho sempre il problema che quando accendo o riavvio il pc nella schermata di blocco mi rimane la tastiera inutilizzabile almeno per 30 secondi cosa non normale
Però non si spiega che il Joypad per esempio mi funziona beneallora hai due strade: formattone da zero per escludere un problema software, oppure (cosa più probabile a questo punto), sostituzione della mobo.
è abbastanza strano che tutte le porte USB siano difettose su una scheda madre, ma non impossibile (se è il chipset difettoso ad esempio).
già, questo è il motivo per cui stavo cercando una soluzione "software"...Però non si spiega che il Joypad per esempio mi funziona bene
Grazie Max nel fine settimana provo a fare una formattazione pulita ti faccio sapere, scrivo sempre qua poi?già, questo è il motivo per cui stavo cercando una soluzione "software"...
Grazie nel fine settimana farò una formattazione veloce e vedoIo proverei con una formattazione e installazione pulita di windows. Se non si risolve si va di reso della mobo
si, certo. Facci sapere se risolviGrazie Max nel fine settimana provo a fare una formattazione pulita ti faccio sapere, scrivo sempre qua poi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie nel fine settimana farò una formattazione veloce e vedo
Ciao Max ho formattato tutto come hai detto tu, è non voglio dare conclusioni affrettate ma sembra che ho risolto. Grazie ancora Max e grazie anche a te @BWD87 ??si, certo. Facci sapere se risolvi
Spariamo fosse solo il passaggio Win 10 -> Win 11Ciao Max ho formattato tutto come hai detto tu, è non voglio dare conclusioni affrettate ma sembra che ho risolto. Grazie ancora Max e grazie anche a te @BWD87 ??
Ho formattato e installato Windows 10 proSpariamo fosse solo il passaggio Win 10 -> Win 11
Non hai sbagliato assolutamente nulla, credimiHo formattato e installato Windows 10 pro
Con Alder Lake non avrei usato Win 10.Ho formattato e installato Windows 10 pro
Per quanto anche io preferisca un sistema più stabile e maturo, nello specifico con cpu alder lake avrei usato windows 11.Non hai sbagliato assolutamente nulla, credimi