Problema Medieval 2 total war

Pubblicità

Frank zappa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Non riesco a far partire il multiplayer apenna metto la pass il nikname e la email,clicco per connetermi e mi dice errore codice cd non valido???
Cosa devo fare, premetto che il gioco è originale e non ho installato game spy

salve volevo kiedervi una kosa di estrema importanza ,io ho istallato medieval total war 2 ma al momento dell'avvio mi esce sta frase:"this program graphics card with pixel shader 1.1 or better"
ke kavolo significa??cmq nn mi fa partire nulla.
Ki vuole aiutarmi per davvero questa è la mia e-mail e anke account di msn :xxtemerarioxx@hotmail.com aspetto vostre notizie vi prego

Auguri

Allora Devi Cambiare Scheda Video Poi Aggiungere Memoria E Se Sei Sfortunato Come Me Cambiare Alimentatore Insomma Per Giocare A Medieval Total War Ho Speso Tra Tutto 250 Euro E Credimi Fa Schifo Confronto Al Primo E' Pomposo E Basta Non Assomiglia Lontanamente Al Primo

Installa Il Game Spy

Frank zappa ha detto:
Non riesco a far partire il multiplayer apenna metto la pass il nikname e la email,clicco per connetermi e mi dice errore codice cd non valido???
Cosa devo fare, premetto che il gioco è originale e non ho installato game spy

io kome scheda video ho GeForce MX440 dici ke nn supporta???
cmq io il pc cè l'ho da 2/3 anni nn penso ke sia poi kosì vekkio.

temerario, i pixel shader non so cosa siano tecnicamente, ma sono che ogni scheda video riesce a "crearne" un certo "numero", io con la mia ati 9200 128 mb ho 1.4 pixel shader e 1.4 vertex shader, le schede più recenti e neppure troppo costose (intendo per troppo costose oltre i 200 €) hanno i pixel shader 2.0 o anche i 3.0, quello è un problema di scheda video purtroppo, se ti consola io ho comprato Vietcong 2 a 36 € e poi al momento di giocare mi dice che ci volevano i pixel shader almeno 2.0, è stato il primo gioco a non partirmi...:(

PS: per zappa:

allora installa gamespy, perchè sicuramente non puoi avere un account gamespy se non hai gamespy installato, poi riprova ad iscriverti, e ricontrolla il cd-key, prova a reinserirlo.

Ormai la mx440 non prende piu nulla, o quasi, poiche la maggior parte dei giochi vuole gli shader ecc...
Quindi io la cambierei, sostituendo la vga avvierai Medieval 2 ma poi???
Per funzionare al meglio devi avere un pc con la schiena d'Acciaio.
:asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità