Problema live ubuntu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edo464

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao raga ho un problema
Ho l hdd che non esegue Windows e ho dei dati importanti da salvare... Ho messo su USB la live di ubuntu per accedere a hdd
ubuntu si avvia tranquillamente ma non trovo i miei dati dell hdd potete aiutarmi? Vorrei sapere come vedere se ubuntu rileva hdd e poi come entrare nel hdd grazie in anticipo!!
 
Avvia gparted, trova e monta la partizione che contiene i dati, apri il gestore file e troverai la cartella di windows.
 
come ho già scritto nell'altra identica discussione che hai aperto (questa: http://www.tomshw.it/forum/hard-disk-ssd-e-raid/335803-hard-disk-live-ubuntu.html), se anche Ubuntu non vede l'hard disk, allora potrebbe anche essere irrimediabilmente defunto.

io però proverei, piuttosto che con Ubuntu, ad avviare il PC con PartedMagic, che una distribuzione Linux creata apposta per la manipolazione e il recupero degli hard disk; nella mia esperienza, ha spesso rilevato dischi che altre distirubzioni generiche (come Ubuntu) non riuscivano a vedere.
 
Il crossposting è vietato da regolamento. o tieni questa discussione o tieni quell'altra. una delle due devi chiuderla, altrimenti ti chiuderò questa
 
scusa ma dici a me?
guarda che le due discussioni identiche le ha aperte Edo464, mica io...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top