PROBLEMA Problema kmode_exception_not_handled windows 10

TheGabbo-13

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti Ho un problema con il mio PC.
In poche parole il mio pc mentre gioco mi da una schermata blu con codice errore : KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED che viene causato da non so cosa
vi prego di aiutarmi il più presto possibile con questo problema perchè sto letteralmente impazzendo.
Grazie di cuore
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,298
5,231
Da Microsoft:
Per risolvere questo problema, installare l'aggiornamento cumulativo 2887595. Per ulteriori informazioni su come ottenere questo aggiornamento, fare clic sul numero seguente per visualizzare l'articolo della Microsoft Knowledge Base:
2887595 Windows RT 8.1, 8.1 di Windows e Windows Server 2012 R2 rollup di aggiornamento: novembre 2013
Già provato?
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,298
5,231
Prova così:
339634
Perdonami ma non sono sotto Win, ad ogni modo disabilita Pannello di Controllo -> Hardware e suono -> Opzioni di Energia -> Impostazioni di Sistema -> Abilita start-up veloce (o qualcosa del genere). Il path puoi confrontarlo dall'immagine in alto.
 

AaLl86

Utente Attivo
1
1
Se disattivi il riavvio automatico dopo il crash dovresti vedere i dettagli sul BSOD.
Di solito la KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED avviene perche' un driver genera un eccezione che si dimentica di gestire (cosa assurda in Kernel-mode, specialmente a IRQL alto). Quando hai l'informazione sul driver non ti resta altro che sostituirlo.

Ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili