PROBLEMA JOYPAD PS4

xXBlade_PowerXx

Nuovo Utente
8
0
Salve ragazzi ho un problema con il pad ps4, più nello specifico con il tasto quadrato:
quando lo premo risulta essere più duro rispetto agli altri, inoltre è più lento a risalire.
Ho notato anche che non produce il classico "click".
Potete aiutarmi?
Il tasto non risponde bene ai comandi e non riesco a giocare.
 

Giganico

Nuovo Utente
32
6
CPU
Ryzen 5600x
Scheda Madre
B450 Msi
HDD
Thoshiba 1T
RAM
Ballistix 3600 2x8gb
GPU
Nvidia 1660 super
PSU
Corsair 750W 80+Gold
Case
ITek Cyclone red
OS
WINDOWS 11
Anche a me è capitato con un dorsale, l'ho riportato a Gamestop per farmelo sostituire(dato che il pad aveva 40gg di vita) ma mi hanno risposto picche.
Purtroppo per quanto riguarda il pad ps4, sony poteva impegnarsi maggiormente! anche gli stick di gomma si logorano troppo velocemente secondo me, difatti ho preso delle coperture apposite su amazon.
 

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Anche a me è capitato con un dorsale, l'ho riportato a Gamestop per farmelo sostituire(dato che il pad aveva 40gg di vita) ma mi hanno risposto picche.
Purtroppo per quanto riguarda il pad ps4, sony poteva impegnarsi maggiormente! anche gli stick di gomma si logorano troppo velocemente secondo me, difatti ho preso delle coperture apposite su amazon.

Guarda io ho Xbox One e i gommini sugli analogici li ho messi lo stesso. Secondo me ormai sono un must.
Il mio vecchi controller di xbox 360 mi è durato dal giorno dell'acquisto (PRIMI DI AGOSTO 2009) ad oggi per gaming su pc. Diciamo che i gommini a prescindere dalla qualità si rovinano inevitabilmente e quindi trovo comunque d'obbligio mettere le coperture (a meno che non lo si faccia cadere spesso...allora li avrà vita breve, più breve degli analogici ahahah).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili