PROBLEMA JOYPAD PS4

Pubblicità

xXBlade_PowerXx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi ho un problema con il pad ps4, più nello specifico con il tasto quadrato:
quando lo premo risulta essere più duro rispetto agli altri, inoltre è più lento a risalire.
Ho notato anche che non produce il classico "click".
Potete aiutarmi?
Il tasto non risponde bene ai comandi e non riesco a giocare.

Anche a me è capitato con un dorsale, l'ho riportato a Gamestop per farmelo sostituire(dato che il pad aveva 40gg di vita) ma mi hanno risposto picche.
Purtroppo per quanto riguarda il pad ps4, sony poteva impegnarsi maggiormente! anche gli stick di gomma si logorano troppo velocemente secondo me, difatti ho preso delle coperture apposite su amazon.

Anche a me è capitato con un dorsale, l'ho riportato a Gamestop per farmelo sostituire(dato che il pad aveva 40gg di vita) ma mi hanno risposto picche.
Purtroppo per quanto riguarda il pad ps4, sony poteva impegnarsi maggiormente! anche gli stick di gomma si logorano troppo velocemente secondo me, difatti ho preso delle coperture apposite su amazon.

Guarda io ho Xbox One e i gommini sugli analogici li ho messi lo stesso. Secondo me ormai sono un must.
Il mio vecchi controller di xbox 360 mi è durato dal giorno dell'acquisto (PRIMI DI AGOSTO 2009) ad oggi per gaming su pc. Diciamo che i gommini a prescindere dalla qualità si rovinano inevitabilmente e quindi trovo comunque d'obbligio mettere le coperture (a meno che non lo si faccia cadere spesso...allora li avrà vita breve, più breve degli analogici ahahah).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro