Problema Installazione windows xp

Pubblicità

MikyRock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
sto installando windows xp sp2 su un pc con MOBO: asus A7V8X-X dopo la formattazione del disco in NTFS mi dice: "Impossibile formattare la partizione. Il disco potrebbe essere danneggiato...etc" xke?:(

aggiorno: ho provato anche con un altro hdd ma è lo stesso deduco non sia un problema di hdd per cui come faccio a installare win xp?è un semplicissimo hd ide:(:(:(:(:(:(:(

dici?lo sto installando con xp service pack 2 già integrata forse l'hardware un pò datato non è compatibile già con quel tipo di installazione?come dovrei risolvere secondo te?

secondo me si, oppure ci sarebbe qualche settore danneggiato dell'hard disk

cmq l'hardware è compatibile, basta che soddisfa i requisiti minimi i sistema

impossibile xke se lo installo con una distribuzione linux tipo CentOS lo installa tranquillamente il che è strano xke con win xp mi dice che non è possibile formattare l'unità è danneggiata?..

mm mi sa anche a me...però anche con win vista per es cd originale ho provato ad installarlo e dopo la copia dei file non mi fa procedere...

strano, cmq è bene fare una serie di prove incrociate tra i supporti di installazione e i lettori per capire dove effettivamente sta il problema

cioè fare delle prove con dei vari cd di installazione di sistemi operativi su diversi lettori, e vedere il risultato

no vabbè io con questo cd ho installato già su altre macchine però per es su una macchina non me lo installava xke l'hardware non supportava questa installazzione di windows ora sto cercando un cd di win xp pro senza service pack integrato così vedo xke così riuscii a installare in quella macchina ora vedrò qui però nell'altra macchina partì cmq l'errore lo dava al caricamento di windows cioè dopo l'installazione

Pubblicità
Pubblicità