Installazione pulita Win11

Pubblicità
Devo lasciarla così com'è? Se togliessi le spunte cosa cambierebbe? Boh, mi sembra che così andrei ad alterare la configurazione che già ho, anche perché il mio notebook rispetta quei requisiti, quindi perché rimuoverli? Inoltre a cosa serve microsoft account online?

Vuoi dover rifare la chiavetta per installarlo su un pc che non ha i requisiti ma funziona bene?
Senza la spunta ti costringe ad avere/creare un account microsoft online per usare windows invece del classico account locale (un semplice nome utente e via)

Vuoi dover rifare la chiavetta per installarlo su un pc che non ha i requisiti ma funziona bene?
Senza la spunta ti costringe ad avere/creare un account microsoft online per usare windows invece del classico account locale (un semplice nome utente e via)
Dumah devo preparare il pc per una permuta. Non so come devo consegnarglielo. Se devo configurare Windows sarà presente anche windows hello e quindi gli servirà il pin per accedere ma se glielo configuro dovrà necessariamente esserci un account microsoft collegato. Sinceramente non ho mai permutato un computer quindi non saprei come comportarmi. Devo fermarmi alla fase iniziale? Però poi dovrebbero sapere installare i driver da soli e magari non sanno come fare e me lo rimandano indietro come non funzionante.
Nei termini e condizioni della promozione non viene specificato nulla. Non è un Android o un Iphone dove si cancella l'account, si fa ripristino e poi si spegne.

La conservazione, nonché l’effettuazione di eventuali copie di back-up dei dati e la cancellazione di tutti i
dati e tutte le informazioni archiviate nel Dispositivo Usato e/o in altro supporto di archiviazione oggetto
della Promozione è di esclusiva responsabilità del Consumatore. A tal fine, il Consumatore si obbliga a
procedere alla cancellazione di qualsivoglia dato personale dal Dispositivo Usato prima di procedere
all’invio dello stesso. TBK e UNIEURO declinano qualsiasi responsabilità in merito alla perdita o alla
riservatezza di dati e/o del software contenuto e/o installato nel Dispositivo Usato reso. Al ricevimento del
Dispositivo Usato, in ogni caso, TBK procederà alla distruzione in modo permanente e irrecuperabile del
software e di ogni eventuale dato residuo sul Dispositivo Usato e non sarà più possibile ripristinare alcun
dato precedentemente presente sul Dispositivo Usato. Il Consumatore, pertanto, prende atto e accetta
che, nel caso in cui il Dispositivo Usato inviato dal Consumatore a TBK non possegga i requisiti di cui al
punto 11 che precede, lo stesso potrebbe essere rispedito al Consumatore privo del software originale a
corredo, rinunciando sin da ora a qualsivoglia pretesa nei confronti di TBK e/o di UNIEURO.

Intanto Rufus continua a scrivere dio solo sa cosa... Ok basta, interrompo la scrittura, piallo la pendrive con diskpart e riparto da zero.
Dovrei aver fatto tutto.
Ho lasciato le 2 spunte e mi ha consentito di entrare in windows senza account. Ho installato tutti i drivers e adesso sto installando il pacchetto di lingua inglese perché l'azienda che ritira il portatile è nel Regno Unito e quindi gli arriverà già con sistema operativo in lingua madre.

Allegati

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro