Problema installazione windows pc

Pubblicità
Devo farti certe domande, anche se ti sembrano insensate, come hai fatto la chiavetta? E perchè hai cambiato hdd? Ovvero che cosa ti ha portato a questa situazione?

avevo il computer molto lento e con pochi giga quindi ho pensato di cambiare la memoria e così ho comprato un disco su amazon appena mi è arrivato ho preso una chiavetta e con media creation tool ci ho messo windows poi ho inserito il disco nel pc e ho provato ad avviare la pennetta ma niente quindi ho provato con il cd che era uscito insieme al pc con windows 8 ma niente lo stesso

sarà il nuovo disco che fa impazzire il sistema? prova a lasciare scollegato e fare il boot da pennetta usb creata con media creation tool se parte

avevo il computer molto lento e con pochi giga quindi ho pensato di cambiare la memoria e così ho comprato un disco su amazon appena mi è arrivato ho preso una chiavetta e con media creation tool ci ho messo windows poi ho inserito il disco nel pc e ho provato ad avviare la pennetta ma niente quindi ho provato con il cd che era uscito insieme al pc con windows 8 ma niente lo stesso
Se provi a rimettere il vecchio hdd il portatile parte?

che disco è il nuovo? io gli darei una controllata, chessò provando a vedere se incasina anche un altro pc, se è lui il problema

ma nemmeno col disco originale di win8 non va, dicevi, quindi non credo sia la chiavetta
ma prima avevi sempre Win 8 ?

io farei un bel ripristino default del BIOS e vediamo

ma nemmeno col disco originale di win8 non va, dicevi, quindi non credo sia la chiavetta
ma prima avevi sempre Win 8 ?
All'inizio si ma poi ho fatto l'aggiornamento al 10
--- i due messaggi sono stati uniti ---

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho provato a ripristinare ma niente

Fammi capire ma se tenti di installare windows non ti carica da chiavetta e va al boot di windows direttamente?

è una gif non si capisce in loop, ma quindi ritorna nella schermata di prima o rimane tutto nero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro