pierluigi5
Nuovo Utente
- Messaggi
- 39
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ritorna nella schermata di primaè una gif non si capisce in loop, ma quindi ritorna nella schermata di prima o rimane tutto nero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ritorna nella schermata di primaè una gif non si capisce in loop, ma quindi ritorna nella schermata di prima o rimane tutto nero?
Hai abilitato il boot da chiavetta usb nel bios? Molti bios per notebook vecchi dovevi abilitarlo manualmente la possibilità di far partire un boot da usbuna kingstone l'ho formattata in fat 32 , ma l'ho usata anche altre volte per lo stesso motivo ed ha funzionato
sì, ma non è proprio un bel mestiereSecondo voi se inserisco il disco nel computer fisso e installo windows da la una volta che vado a rimetterlo potrebbe funzionare ?
Meglio di nientesì, ma non è proprio un bel mestiere
Mica tanto... perchè si porta dietro tutti i drver base del computer fisso ( cpu/mobo/chipset ecc )Meglio di niente
ah...Mica tanto... perchè si porta dietro tutti i drver base del computer fisso ( cpu/mobo/chipset ecc )
Ma nel bios, hai selezionato BIOS BOOT o UEFI BOOT?ah...
bios bootMa nel bios, hai selezionato BIOS BOOT o UEFI BOOT?