Problema Installazione Patch 1.12 Gothic

C&cK

Utente Attivo
14
0
Salve a tutti ho un problema con gothic 3...
Oggi avevo voglia di giocarci ma quando sn andato sull'icona mi si è aperta la finestra del sito di gothic 3 e mi è venutto scritto di scaricare la patch 1.12 , la ho scaricata ma quando la cerco di installare qualunque:
Unità-Cartella Desktop dopo averla selezionata faccio avanti ma mi si azzerra tutto rimanendo enlla stessa pagina di installazione am togliendo il percorso: E:VIDEOGAME/GOTHIC3/PATCH 1.12| Ecc...
E mi torna la ''C:/'' Che è sempre l'unita iniziale che comunque nn funziona...

Perfavore aiutatemi!!!

:help::help::inchino::inchino::help::help::asd::help::evil:
 

Alessio89

Utente Attivo
362
2
Salve a tutti ho un problema con gothic 3...
Oggi avevo voglia di giocarci ma quando sn andato sull'icona mi si è aperta la finestra del sito di gothic 3 e mi è venutto scritto di scaricare la patch 1.12 , la ho scaricata ma quando la cerco di installare qualunque:
Unità-Cartella Desktop dopo averla selezionata faccio avanti ma mi si azzerra tutto rimanendo enlla stessa pagina di installazione am togliendo il percorso: E:VIDEOGAME/GOTHIC3/PATCH 1.12| Ecc...
E mi torna la ''C:/'' Che è sempre l'unita iniziale che comunque nn funziona...

Perfavore aiutatemi!!!

:help::help::inchino::inchino::help::help::asd::help::evil:
se non ricordo male prima devi mettere l'ultima patch ufficiale, poi puoi mettere l'ultima non ufficiale standalone... quella che stai cercando di mettere se non erro è la community patch e non una patch ufficiale..
 

C&cK

Utente Attivo
14
0
Ah....Ok...

:help:Bè Mi potresti dire quale è quella ufficiale e quella non ufficiale?:help:

:inchino:.....?.....:inchino:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili