PROBLEMA Problema "informazione non disponibile!" con Geforce Experience

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Troogle

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
33
Ciao a tutti,
ho questo problema che mi assilla da ieri, ovvero da quando ho formattato il PC per poter fare un pò di pulizia:
345937
prima della formattazione utilizzavo tranquillamente shadowplay per poter registrare alcune clip di gioco, e tramite l'overlay visualizzavo gli FPS.
Il problema è che adesso l'opzione per poter attivare shadowplay non compare, e sotto la voce funzioni c'è un bel "informazione non disponibile!".
Ho provato di tutto: disinstallazione e reinstallazione di Geforce Experience, avvio come amministratore, pulizia driver con DDU ed addirittura il cambio della lingua del programma, ma nulla da fare, non si schioda.
MI è forse sfuggito qualcosa? Qualcuno ha avuto lo stesso problema in passato?
Se qualcuno ha un'idea si faccia avanti ve ne sarei molto grato!

PS. Astenersi "shadowplay è rumenta xD"

Ciao Troogle ho lo stesso identico problema ho visitato tutti i siti per riuscire a risolvere ma non ci sono riuscito. Se qualcuno sa come fixare lo scriva pls

Ciao, anch'io stesso problema. Ogni tanto appare l'icona e riesco ad attivare shadowplay che comunque funziona anche quando l'icona sparisce nuovamente. Provato di tutto ma non riesco a risolvere!

E' un problema che hanno praticamente tutit inq uesto momento, la sovrapposizione e shadowplay se sono sttati attivati funzionano correttamente, quindi aspttate il prossimo driver.

Ci sono utenti che hanno risolto semplicemente reinstallando il driver video, con un installazione rapida

Ultima modifica:
mi viene il dubbio che sia un problema lato server, è possibile che la prima volta Geforce Experience effettui una connessione ai servizi Nvidia, e questo spiegherebbe il caricamento prima di darmi "informazione non disponibile". Ho perso il conto delle volte che ho reinstallato il driver video, visto il problema un pò generalizzato a sto punto mi sa che non c'è soluzione se non aspettare.

Qualcuno ha per caso provato se con dei driver precedenti funziona tutto?

Ciao Troogle a chi lo dici :cry:ho provato qualunque cosa ma nnt :muro: arrivati a questo punto mi dispiace dirlo ma secondo me e un problema l'oro forse come dici te riguarda il lato server chissà :boh: anche perchè più di una persona hanno questo problema quindi aspettiamo un prossimo aggiornamento di nvidia Geforce Experience senza a starci ad impazzire anche perchè abbiamo visto che il problema non dipende da noi :sisi:

Ultima modifica:
C'è già una discussione aperta dove spiego anche che si tratta di un problema loro, pr comodità andiamo tutti di là, questa la chiudo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro