problema hdd

Pubblicità

denis1995

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
19
salve a tutti mi chiamo denis e ho appena effettuato la registrazione, pochi giorni fa ho assemblato il mio primo pc con un ssd da 120 gb e un hdd da 1 tera, il so è installato su ssd . Al momento dell'installazione dell'hdd però il pc all'avvio inizia a bloccarsi come se le due memorie entrassero in conflitto, con hdde inserito non riesco ad accedere alla gestione del disco , la pagina si apre ma non carica . Qualcuno ha già riscontrato un problema simile ??
 
Ciao,
potrebbe essere che il tuo hdd sia danneggiato.
Ho un hdd nuovo o usato?
Il sistema funziona bene senza quel hdd collegato al pc?

Se puoi verifica lo stato smart del hdd su qualche distro linux o in dos con mhdd o qualche utility proprietaria.
Normalmente suggerisco di verificare gli attributi smart con Crystaldisk Info in windows, ma visto che t'inchioda subito il sistema dubito che sia possibile con quest'ultimo.
 
l'hdd è nuovo (ancora vuoto) il sistema funziona benissimo senza hdd , l'ssd fa partire il pc in pochissimi secondi ma se provo a collegare l'hdd per il solo avvio ci vogliono circa 10 minuti ma dopo l'accensione non posso fare proprio nulla ogni programma o file che apro mi mostra la barra di carica per qualche minuto poi blocca il sistema, a questo punto penso di provare a contattare Amazon per chiedere un cambio .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top