L'hdd è danneggiato, ma forse si è danneggiato come conseguenza di qualche altro problema presente (ad esempio alimentatore o scheda madre).
Ci sono tanti errori CRC UltraDMA, questo significa che l'hdd non riesce a comunicare correttamente con la porta SATA della scheda madre e da li hanno cominciato a danneggiarsi i settori.
In genere ciò è dovuto al cavetto dati danneggiato ma se dici che l'hai cambiato allora il problema potrebbe essere uno dei seguenti (dal più probabile al meno probabile):
1) Contatti HDA della PCB del hdd ossidati.
La soluzione sarebbe pulirli passandoci sopra delicatamente con una gomma da cancellare. Non usare alcuno spray. Dovrai smontare la pcb del hdd per arrivare ai contatti HDA della pcb, quindi ti servirà un cacciavite adatto e dei guanti ESD per non danneggiare i sensibilissimi componenti (basta una piccolissima scarica elettrostatica accumulata con i vestiti o nel momento in cui ci si alza dalla sedia, se si tocca la pcb a mani nude questa può danneggiarsi). Oltre ai guanti ESD consiglio di toccare qualche parte metallica prima di operare sulla pcb (esempio una maniglia, un rubinetto o il case metallico del pc per scaricare l'eventuale elettricità statica accumulata addosso).
Non toccare assolutamente i contatti dentati HSA sul disco, quelli tanto non si ossidano.
2) Problema all'alimentatore.
La soluzione sarebbe quella di sostituirlo.
3) Scheda madre difettosa o non hai collegato bene i cavetti ad essa.
La soluzione sarebbe di verificare le connessioni dei cavi o di cambiare scheda madre.
4) Overclocking sulla scheda madre.
La soluzione sarebbe quella di disattivare l'overclocking.