problema hd 7870 sapphire ghz ed.

Pubblicità

Bagliokki

Nuovo Utente
Messaggi
71
Reazioni
1
salve ragazzi cerco aiuto per un problema di un mio amico...in alcuni giochi(come Lol,tera online) dopo alcuni minuti di gioco gli escono righe verticali di colore verde oppure in un altro gioco arancioni bloccando la schermata ma non il pc...dato che se siamo collegati in ts3 non crasha...ma restiamo collegati durante il blocco della schermata..però deve per forza riavviare il pc dato che gli si scollega anche la tastiera...io penso che è lo schermo che non è pienamente compatibile dato che è SOLO in vga avendo letto dei problemi della serie hd7000 collegata in vga,però lo schermo è in full hd...e la scheda usa un connettore dvi-vga...la configurazione è:hd7870 sapphire,i3 3220,asrock b75,8gb corsair low profile i driver che usa sono i 13.1...spero in una risposta a questo problema...perchè la scheda è nuova di 4 giorni come tutto il resto della configurazione...
 
a che frequenza sta la scheda video?se abbassi le frequenze con sapphire trixx a 900 per il core clock,1000 per il memory clock e il power target lo imposti a +20% risolvi?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top