Problema Hd 7770

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si la mia risoluzione è 1440 x 900. Allora questo g 860 è ottimo. Un g2120 oppure un i3 3220 ostano 30 e 40 euro in più rispetto al vecchio g860. E mi sa che non vale la pena spendere 30-40 euro in più per la differenza di prestazione che sarà minima.

Mi sa che ti tocca anche cambiare alimentatore....
Comunque prendi un pentium, l'i3 non vale i suoi soldi.
Poi la 7770 è normale che ha questi problemi, se pesantemente cpu limited con quell'athlon, poi quella scheda madre ha il pc express 1.0, servirebbe almeno 2.1.

Veramente la mia mobo ha pc express x 16 1.0 eppure funziona la hd 7770 che è pc express 3.0 ? Nelle specifiche della mia scheda madre è indicato solo 1 slot pc express x16 e basta senza specificare se 1.0 o 2.0. Allora quando cambio la scheda madre forse vedo dei miglioramenti significativi. Ho travato un'alimentatore cooler master 500watt a 40 euro, andrebbe bene secondo voi? E' un'ali entry level per capirci.

non spariamo cavolate:

non esiste differenza di prestazioni tra pcie 1.0 e 3.0 con una scheda come quella...
la scheda madre ha chipset nvidia, che in teoria non soffre come le via o intel 1.0 del problema di compatibilità
basta aprire gpu-z e leggere a quanto sta andando il bus pcie per sapere che versione ha la scheda madre
i miglioramenti li vedrà cambiando piattaforma perchè ora come ora è cpu limited di brutto

non spariamo cavolate:

non esiste differenza di prestazioni tra pcie 1.0 e 3.0 con una scheda come quella...
la scheda madre ha chipset nvidia, che in teoria non soffre come le via o intel 1.0 del problema di compatibilità
basta aprire gpu-z e leggere a quanto sta andando il bus pcie per sapere che versione ha la scheda madre
i miglioramenti li vedrà cambiando piattaforma perchè ora come ora è cpu limited di brutto

Ma a me su gpu-z mi dice @4 1.1 fisso sempre mentre faccio il test. Che vuol dire?

se sei 1.1 allora sei sicuro al 100% della compatibilità ;)
se va a 4x o c è sporcizia come polvere nello slot, o è in risparmio energetico, oppure puoi provare passando una gomma da cancellare nel connettore pcie della scheda video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro