Problema Hd 7770

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E come si vede se sfrutta tutta la banda?

accanto al "?" appena inizi il test deve apparire pciex16 2.0 ...però togli il risparmio energia da windows e metti prestazioni elevate
ps: aspe aspe aspe.....ho visto che hai una scheda madre vecchiotta...non so se ha linea pciex16 2.0...cmq fa niente...l'importante è che esca la scritta "PCIE N.X x16 @x16 N.X" dove N è uguale a 1 o 2, X è uguale a 1 o 2
- - - Updated - - -

nessuna scheda la sfrutta... se la gpu va al 100% con i giochi che fai sei apposto...

nessuna scheda la sfrutta tutta...è diverso :rolleyes:

Ultima modifica:
A me esce PCI-E 3.0 x 16 @ x4 1.1. La mia mobo ha una slot pc-e 2.0 x 16

sotto sforzo se noti andrà a 2.0 16x...a 4x 1.1 ci va in risparmio energetico oppure se è sporco lo slot pcie

A me va a PCI-E 3.0 x16@ x16 1.1 a riposo. Quindi dovrebbe comunque andare a x16 se da Windows è impostato prestazioni massime.

Prestazioni massime che vuol dire? Nel risparmio energetico? Perché a me rimane @4 1.1 tutto il tempo anche sotto stress

- - - Updated - - -
@LuckyDay Come ti trovi con il G860 con i giochi?

sisi nelle impostazioni di windows alla voce "Opzioni Risparmio Energia" devi mettere Prestazioni Elevate
@mr.frizz scusami se ti interpello, ma secondo te il problema potrebbe scaturire dall'alimentatore...magari non riesce ad alimentare a dovere il sistema ...o è una baggianata bella e grossa ? :D

@LuckyDay Come ti trovi con il G860 con i giochi?[/QUOTE]

Non molto bene a dire il vero....BF3 ha dei cali assurdi e i video della campagna vanno a scatti e l'audio si ripete 2 volte.Non so se però è dovuto al processore.Credo che vada male perché sono CPU limited con la HD 7850.Con la HD 7770 andava molto bene.Far Cry 3 a Ultra,MOH 2010 maxato a 100 FPS...Comunque il PCI-E 3.0 va solo con l'ivy bridge,o i Vishera (credo anche i Bulldozer :boh: ).Quindi se vuoi passare ad Intel adesso,ti consiglio un Ivy tipo il G2120 o un'i3 3220 da 100€.Oppure c'è AMD con i Vishera.

@LuckyDay Come ti trovi con il G860 con i giochi?

Non molto bene a dire il vero....BF3 ha dei cali assurdi e i video della campagna vanno a scatti e l'audio si ripete 2 volte.Non so se però è dovuto al processore.Credo che vada male perché sono CPU limited con la HD 7850.Con la HD 7770 andava molto bene.Far Cry 3 a Ultra,MOH 2010 maxato a 100 FPS...Comunque il PCI-E 3.0 va solo con l'ivy bridge,o i Vishera (credo anche i Bulldozer :boh: ).Quindi se vuoi passare ad Intel adesso,ti consiglio un Ivy tipo il G2120 o un'i3 3220 da 100€.Oppure c'è AMD con i Vishera.[/QUOTE]

Te avevi hd 7770 prima? Quindi la coppia hd 7770 e g860 andava bene? Io vorrei giocare fluido : gta iv , most wanted 2012 , l.a. noire, max payne 3 anche con detagli medi

Se la tua risoluzione è come la mia (1440*900) ci giochi anche ad Ultra.Forse GTA IV non puoi mettere tutto al massimo per via della scarsa ottimizzazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro